Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic World 4: Jonathan Bailey potrebbe unirsi al cast

Mentre l'inizio della produzione del prossimo Jurassic World si avvicina alla Universal, il cast del film si incomincia a definire. Il regista Gareth Edwards dirigerà Jurassic World 4 con una sceneggiatura originale dello sceneggiatore di Jurassic Park David Koepp. L'ex protagonista della Marvel, Scarlett Johansson, è in trattative per interpretare il ruolo principale. Sembra che anche Jonathan Bailey, noto per Bridgerton, si stia unendo al cast. Secondo un nuovo reportage di Deadline, l'attore potrebbe avere uno degli altri ruoli principali in Jurassic World 4. I dettagli della storia e dei personaggi sono ancora segreti, ma sappiamo che il film dovrebbe uscire il 2 luglio 2025.



Jonathan Bailey è ben conosciuto per aver interpretato Lord Anthony Bridgerton, nella serie Bridgerton di Netflix. Ha anche recentemente recitato nell'acclamata serie Fellow Travelers. Lo vedremo inoltre nell'adattamento di Wicked della Universal, in uscita a breve. Dopo che Edwards è stato rivelato come il nuovo regista di Jurassic World, ha partecipato ad evento per il suo ultimo film, The Creator, e ha spiegato che ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni.



“Stavo per fare una pausa e ho iniziato a scrivere la mia prossima idea per un film, questo è l'unico film che mi avrebbe fatto cascare a terra come una pietra e tuffarmici” ha detto Gareth Edwards. “Adoro Jurassic Park. Penso che il primo film sia un capolavoro cinematografico… quindi questa opportunità è come un sogno per me. E lavorare con Frank Marshall, la Universal e David Koepp, che sta scrivendo quella sceneggiatura. Penso che siano tutte leggende. Quindi, sono molto entusiasta.”



Un nuovo capitolo di Jurassic World



In effetti, la sceneggiatura è stata scritta dallo sceneggiatore originale di Jurassic Park, David Koepp. Anche il produttore originale Frank Marshall è tornato per produrre questo nuovo film. Steven Spielberg, invece, sarà il produttore esecutivo della Amblin Entertainment. Il film segnerà un nuovo capitolo del franchise, il che significa che non coinvolgerà nessuno dei personaggi delle storia precedenti. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non torneranno per un quarto film. Lo stesso vale per le star originali di Jurassic Park come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, recentemente apparsi in Jurassic World: Dominion.



Nonostante i film di Jurassic World non abbiano mai eguagliato il successo da parte della critica del film originale di Spielberg del 1993, hanno tutti avuto degli ottimi risultati al botteghino. Infatti, Jurassic World, Jurassic World: Fallen Kingdom e Jurassic World: Dominion hanno guadagnato più di un miliardo di dollari al botteghino globale.



Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.



L'articolo Jurassic World 4: Jonathan Bailey potrebbe unirsi al cast proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 aprile alle 14:00