Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Plus annuncia l'uscita di un film Marvel che anticipa Deadpool 3

Deadpool & Wolverine si avvicina ogni giorno di più e presto Disney+ vedrà aggiungersi alla sua libreria un progetto che prepara il nuovo film.



Il terzo film di Deadpool, che debutterà nelle sale il 26 luglio, è confermato per colmare alcune lacune tra il MCU e i film Marvel della Fox, almeno per quanto riguarda il Wade Wilson di Ryan Reynolds.



Tra questi, i numerosi camei o personaggi crossover confermati per Deadpool 3, come il Wolverine di Hugh Jackman in un ruolo principale e il Pyro di Aaron Stanford in quello che sembra essere un ruolo minore.



Disney+ aggiunge un film Fox con il collegamento a Deadpool 3



In un comunicato stampa del 16 aprile, Disney+ ha rivelato che il film Daredevil (2003) della 20th Century Fox debutterà sul servizio di streaming mercoledì 1° maggio.



Il film è interpretato da Ben Affleck nel ruolo di Matt Murdock e, cosa importante nel contesto di Deadpool 3, da Jennifer Garner nel ruolo di Elektra.



Naturalmente, è già stata confermata la presenza della Garner in Deadpool & Wolverine nel ruolo di Elektra, che torna sul grande schermo per la prima volta dopo il film spin-off Elektra del 2005.



Il tempismo è interessante, dato che Daredevil del 2003 arriverà per la prima volta su Disney+ poco meno di tre mesi prima che una delle sue star riprenda il suo ruolo in Deadpool & Wolverine.



Inoltre, i fan si aspettano che Deadpool 3 contenga molte battute sui diversi universi del multiverso Marvel, con Deadpool che farà diversi riferimenti al fatto che ora è sotto l'ombrello della Disney, e quindi del MCU.



Inoltre, tutto questo si aggiunge al ruolo della Garner nella storia. Anche se al momento non si sa dove apparirà esattamente, è facile ipotizzare che la sua apparizione avverrà nella scena apparentemente nel Vuoto da parte di Loki, presente in molti dei set leaks del film. Con il logo della 20th Century Fox che si sgretola dietro l'azione, avrebbe senso vedere apparire personaggi dell'universo Marvel della Fox.



E la serie Daredevil?



I fan della serie Netflix Daredevil probabilmente non dovranno preoccuparsi dell'impatto che questo avrà sulla versione dell'universo principale del personaggio interpretato da Charlie Cox. Infatti, questo si estende anche al cast di supporto dello show Daredevil.



Le riprese di Daredevil: Born Again si sono concluse da poco e durante le riprese è stata riportata la maggior parte del cast originale di Netflix, in particolare Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll(Karen Page).



Infatti, uno degli unici personaggi principali della serie Daredevil a non essere stato confermato è Elektra di Elodie Yung. Questo è interessante, dato che l'unico personaggio di Daredevil del 2003 di cui è stata confermata la presenza in un progetto del MCU è l'Elektra della Garner.



Questo non significa che la Yung sarà sostituita dalla Garner. Questa logica sarebbe fallace sotto molti punti di vista, e ha comunque una premessa traballante, dato che l'Elektra di Yung è presumibilmente morta (anche se questo non l'ha mai fermata prima). È solo un'interessante coincidenza.



Daredevil (2003) sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 1° maggio.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Disney Plus annuncia l'uscita di un film Marvel che anticipa Deadpool 3 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 aprile alle 20:01

Piace a 1 persona