Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Modern Horizon 3: leak confermati e nuove carte mostrate direttamente da Wizards of the Coast

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in anteprima alcuni leak della nuova espansione di Magic: the Gathering, ossia l'atteso Orizzonti di Modern 3. Ebbene, non solo gli spoiler sono stati confermati, ma Wizards of the Coast ha deciso di far felici gli appassionati del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo con alcune informazioni aggiuntive.



Ufficialmente confermati quindi Flare of Denial e Kappa Cannoneer, che andranno a rinforzare i mazzi blu e dare nuova benzina ai deck basati sugli artefatti. Confermato anche il Nulldrifter, ossia la versione Eldrazi del celebre Mulldrifter. Tutte le carte sono state mostrate non più con scatti di qualità scadente, ma in alta definizione e nelle diverse varianti (tra cui la splendida altered art di Flare of Denial). Come detto però il team di Wizards non si è fermato qui.



Sempre parlando di Eldrazi, Modern Horizons 3 includerà anche carte come Null Elemental Blast e Ugin's Labyrinth, che offriranno nuove possibilità ai giocatori, oltre a Urza's Cave che permetterà di recuperare le terre necessarie a completare il trio di Urza, ma risulterà versatile anche per i giocatori Commander. In arrivo anche nuove tecniche per contrastare i propri avversari: Meltdown si occuperà di tutti gli artefatti in campo, Kudo, King Among Bears stravolgerà le forze in campo mentre Winter Moon potrà rivelarsi un vero game changer che rallenterà chi fa intensivo uso di terre non base.



Con Chthonian Nightmare continua l'operazione di recupero delle meccaniche legate all'energia, mentre Wight of the Reliquary, Phelia, Exuberant Shepherd e Sylvan Safekeeper potranno essere sfruttate per creare tante sinergie. Il set si preannuncia davvero ricco, con anche ritorni come Orim's Chant e soprattutto un nuovo goyf: Nethergoyf, una creatura nera dal costo di mana 1 che verrà sicuramente impiegata in molti mazzi. Il suo arrivo segna anche il ritorno di un'altra meccanica molto apprezzata dai giocatori, ossia Escape. Sulla pagina ufficiale dedicata agli spoiler potete visionare tutte le carte: qual è la vostra preferita?



L'articolo Modern Horizon 3: leak confermati e nuove carte mostrate direttamente da Wizards of the Coast proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio alle 16:10