Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: The Acolyte – La Seguace, il nuovo incredibile trailer

In occasione dello Star Wars Day 2024, Lucasfilm ha rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Star Wars: The Acolyte – La Seguace. Si tratta del nuovo video promozionale dell'attesissima serie, che debutterà a giugno su Disney+, che si svolge durante l'era dell'Alta Repubblica. L'emozionante serie live-action debutterà mercoledì 5 giugno con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+ in Italia.



Trovate qui sotto il trailer in italiano. Quello in lingua originale è disponibile in fondo all'articolo




Di cosa parla Star Wars: The Acolyte – La Seguace?



In The Acolyte: La Seguace, un'indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….



Amandla Stenberg (The Hate U Give) e Lee Jung-jae (Squid Game) saranno i protagonisti della serie, mentre tra i membri del cast confermati figurano Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (His Dark Materials), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (1917) e Carrie-Anne Moss (The Matrix).



Il pubblico ha iniziato a conoscere l'Alta Repubblica l'anno scorso grazie a una serie di iniziative narrative, in gran parte attraverso romanzi e fumetti. Considerando che molti progetti live-action di Star Wars sono stati incentrati su epoche consolidate del canone, questa serie in arrivo sembra essere il progetto Disney+ più ambizioso mai realizzato per il franchise.




Continuate a seguirci per non perdervi tutti i dettagli e gli aggiornamenti su Star Wars: The Acolyte.



L'articolo Star Wars: The Acolyte – La Seguace, il nuovo incredibile trailer proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 maggio alle 17:00