Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capes mostra due nuovi Eroi

Spitfire Interactive e Daedalic Entertainment hanno rilasciato oggi due nuovi trailer per Capes, il loro titolo RPG tattico supereroistico in uscita il 29 maggio per Playstation 4/5, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One.



Conosciamo Mercurial



Mercurial è un eroina versatile in grado di combinare forza e velocità. Ancora prima di acquisire i propri poteri, Mercurial faceva parlare i propri pugni. La sua presenza si è sempre fatta sentire, sia tra le strade che con le lotte professionistiche competitive. Quando ha capito che i suoi riflessi e la sua velocità erano diventati inumani, aveva solo due possibili scelte: unirsi ai Capes o venire catturata dalla Compagnia, il gruppo che ha dichiarato illegali i supereroi.




Arriva il fulmine di Weathervane



Weathervane era un appassionato giocatore di football con un carattere veloce e grandi sogni. Si è allenato duramente e ha sbaragliato la concorrenza, ma tutto cambia quando accidentalmente scatena i suoi poteri e viene catturato dalla Compagnia per esperimenti nefasti. Fortunatamente, i Capes gli salvano la vita. Si unisce a loro per combattere la buona battaglia… e per vendicarsi.




L'articolo Capes mostra due nuovi Eroi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 maggio alle 23:41