Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ruther92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ruther92, aggiungilo agli amici adesso.

Ruther92

ha scritto una recensione su Dragon Ball: Xenoverse 2

Cover Dragon Ball: Xenoverse 2 per PS4

Non me l'aspettavo

Iniziai a giocare xv2 su PC quando uscì, ma ne rimasi così poco soddisfatto da abbandonarlo dopo 2-3 missioni (per me c'entra anche il fatto che stesse girando su pc, non so il motivo ma proprio perdo interesse a giocare al computer, anche se è collegato al televisore e uso il pad), qualche mese fa l'ho trovato scontato per ps4 e vista la voglia di dragon ball che avevo al momento, l'ho preso senza aspettarmi troppo (alla fine l'uno mi era piaciucchiato e volevo dare al 2 una seconda chance). Senza problemi posso dire che dopo i "capi" quali i tenkaichi e raging blast 2, questo si pone sicuramente nella mia top 5 dei videogiochi di dragon ball. Vario, divertente, sbloccabili in ogni angolo del gioco e una storia simpatica lo rendono assai gradevole (ho sempre adorato i what-if di db) sicuramente si crea un distacco abnorme dal primo xv che davvero in confronto era la beta di una beta di un prototipo. I combattimenti li ho rivalutati, sono partito con l'idea del "che schifo un altro brawler tecnico quanto Tetris" al non vedere l'ora di affrontare la prossima sfida per poter testare i cambiamenti apportati al mio cac e sbloccare l'attacco speciale, personaggio, accessorio o costume della missione. Come battle system non posso dire che ci siamo completamente, ma è gradevole e divertente (molto più dell'uno) e credo che se faranno un terzo capitolo in futuro potrebbero raggiungere degli ottimi risultati! È da tanto che in un videogioco non mi perdevo a completare qualsiasi secondaria mi venisse proposta (tant'è che mi mancherebbero solo le sfide di krillin (che non farò mai) e i trofei online che potrei platinarlo senza sforzi lol) in quanto all'online, un altro mio dubbio era che senza mi sarei goduto la metà del gioco considerando il tipo di gioco "social" che è, invece non ne ho sentita la mancanza vista la miriade di roba da fare sisi posso dire che mi mancherà conton city, era diventato il rifugio di ogni sera dopo delle giornate impiccanti