Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SamFisher condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SamFisher, aggiungilo agli amici adesso.

SamFisher

ha scritto una recensione su Hitman: Blood Money

Cover Hitman: Blood Money per PS2

Hitman: Blood Money: L'assassino più temibile del mondo, Agent 47, è tornato e questa volta viene pagato con denaro sonante. Il modo in cui si spende il denaro influenzerà il suo passaggio attraverso il gioco e le armi a sua disposizione, avendo come risultato un'esperienza di gioco unica per ogni player.
In Hitman: Blood Money, Agent 47 si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra due agenzie rivali. Gli assassini dell'agenzia che lo ha sotto contrato (la ICA) vengono sistematicamente eliminati e pare che un'agenzia rivale ne sia la responsabile.
Improvvisamente Agent 47 perde contatto con la ICA e, presumendo di essere la prossima vittima, va in America dove tenta di portare avanti la cosa come una sua consueta missione. Potenziato dal nuovo motore Glacier, Hitman: Blood Money sarà una brutale e quanto mai realistica simulazione della vita di un implacabile assassino.

9.5

Voto assegnato da SamFisher
Media utenti: 9

SamFisher
Cover Max Payne 2: The Fall of Max Payne per PC

Il gioco sarà ambientato un anno dopo i fatti del primo episodio, con Max nuovamente in servizio ma accusato di aver ucciso il suo partner precedente. Max, invece di infischiarsene, confesserà l'omicidio. Il che ci porta in piena atmosfera da film noir. Chi teme che il gioco possa risultare troppo rallentato da una trama complessa non ha da preoccuparsi. L'autore stesso, Sam Lake, ha dichiarato che "The Fall of Max Payne" sarà "cupo, tragico e violento, e ovviamente per la gran parte in Bullet-Time. L'amore fa male, e voi sapete che non ci potrà essere un lieto fine. Oppure si?"

SamFisher

ha scritto una recensione su Max Payne

Cover Max Payne per PC

Max Payne è un agente di polizia che si trova ad operare in una New York infestata dalla criminalità. Una nuova e terribile droga sintetica conosciuta con il nome di ''Valkir'' è da poco comparsa sul mercato, generando vere e proprie crisi di efferata violenza nei suoi consumatori: furti, omicidi, violenze di ogni genere sono in costante aumento e la polizia si affida ai suoi uomini migliori per porre un freno a tutto ciò. Max Payne è uno di questi: una sera, rientrando a casa, Max si trova davanti ad uno spettacolo che gli fa presagire il peggio: i mobili sono in disordine, i cassetti aperti e, dal piano superiore nessuno risponde. Dei tossicodipendenti, completamente sotto l'effetto della ''Valkir'' si sono introdotti nella sua abitazione. A nulla vale l'intervento del nostro poliziotto: alla fine, insieme ai cadaveri degli assassini, si conteranno anche quelli di sua moglie Michelle e della loro bambina. Da quel momento il lavoro di Max Payne diventa una vera e propria vendetta personale contro le gang mafiose responsabili dello spaccio di quella micidiale droga. Il suo compito sarà dei più difficili e pericolosi: fare l'agente infiltrato.

SamFisher

ha scritto una recensione su Yakuza

Cover Yakuza per PS2

Kazuma Kiryu, ex componente della Yakuza (la mafia giapponese), esce dal carcere dopo dieci anni di reclusione per la presunta uccisione del suo boss, e scopre che il quartiere dove ha trascorso la giovinezza è totalmente cambiato: luci al neon illuminano le insegne di locali di ogni tipo, e giovani con il portafoglio gonfio fanno mostra dell'ultimo modello di cellulare. Lui decide di fare giustizia nelle strade intasate da criminali e feccia umana, e di scoprire quello che gli stava accadendo fin da dentro la prigione.

8.5

Voto assegnato da SamFisher
Media utenti: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔