Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyperion condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Hyperion, aggiungilo agli amici adesso.

Hyperion

ha scritto una recensione su Cyberpunk 2077

Cover Cyberpunk 2077 per PC

Gioco incompleto ma pur sempre una bella esperienza

Il gioco promette bene, dal punto di vista narrativo. Il gameplay non è male, ma è facile notare sin da subito che l'AI della cpu è molto discutibile. Un pò di glitch grafici mi hanno rovinato alcune scene ma niente da strapparsi i capelli. A primo impatto sembra un gioco pieno di vita, ma tutte le persone per strada sono solo numeri, anzi nomi, non servono a niente, non ci puoi parlare o interagire. Conoscendo CDPR mi aspettavo molto più cura dei dettagli, su alcune ci sono, ma su altre più banali hanno peccato di brutto. Bello il sistema delle scelte/dialoghi alla mass effect, peccato non ci sono tante opzioni di romance. Molta cura delle sidequest, a differenza di altri giochi dove sono banalissime, qui ogni cosa ha una storyline. Riflettendoci, se non avessero rushato l'uscita del gioco, forse quei dettagli mancanti ci sarebbero stati. Forse aggiungeranno tutto con future patch/DLC? Ma ormai la magia è un pò svanita, spero in un online decente, magari leggermente alla GTA , dove fai rapine/colpi, con una bella difficoltà, magari alla PAYDAY 2!
Sistema di guida discutibile, e migliorabile, necessario l'uso di un gamepad! Attendiamo i dlc gratuiti e magari qualche bel DLC corposo a pagamento in futuro!

Hyperion
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔