Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SAV condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SAV, aggiungilo agli amici adesso.

SAV

ha scritto una recensione su Uncharted: L'Eredità Perduta

Cover Uncharted: L'Eredità Perduta per PS4

PREGI
+ Esplorazione coinvolgente e azione adrenalinica come da tradizione
+ Visivamente sbalorditivo ai livelli di Uncharted 4
+ Ottima regia e grande recitazione come sempre
+ Fase di gioco open world ben riuscita, anche meglio della fase open world vista in Uncharted 4

DIFETTI
- Si termina in una decina d'ore al massimo
- Il partner è invisibile agli occhi dei nemici come già succedeva in The Last of Us e in Uncharted 4

SAV

ha scritto una recensione su Resident Evil 7 Biohazard

Cover Resident Evil 7 Biohazard per PS4

Dopo un lungo periodo passato a scontentare i fan di vecchia data a causa di atmosfere meno horror di un tempo e per via di un gameplay molto più action che survival, Resident Evil torna finalmente alle sue origini ma con una sola sostanziale differenza: l'inquadratura è in prima persona. Nei panni di un giovane sventurato alla ricerca della sua amata scomparsa da tre anni, ci ritroveremo a visitare l'inquietante residenza della famiglia Baker, una grande villa situata tra i terreni paludosi della Louisiana. Passerà poco che ci ritroveremo catapultati in un incubo dal quale fuggire disperatamente. La costante presenza dei folli membri della famiglia Baker è un'ottima fonte di ansia, l'ambientazione inquieta quanto basta, il gameplay è molto survival, gli enigmi da risolvere sono in tipico stile Resident Evil vecchio stampo, le boss battle sono degne di nota e la longevità si attesta sulle 10 ore. Inoltre, stando a quel che si dice, fa un buonissimo uso del PlayStation VR. Insomma, Resident Evil 7 si dimostra un ottimo survival horror e un gran bel punto di ripartenza per la celebre saga di Capcom.

SAV

ha scritto una recensione su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PS4

Dopo anni e anni di assenza, Crash Bandicoot ritorna in grandissima forma grazie a questo splendido remake delle sue prime tre avventure ad opera di Vicarious Visions. La grafica è stata rifatta partendo da zero per adattarsi ai tempi ed il risultato è un vero spettacolo di colori per gli occhi. A livello di gameplay i tre giochi sono rimasti identici alle versioni per PSX degli anni novanta e c'è da dire che, malgrado siano passati una ventina d'anni, divertono ora come allora. Il livello di sfida poi è rimasto discretamente impegnativo e la longevità è garantita dai numerosissimi collezionabili da raccogliere se volete totalizzare il 100 % in tutti e tre i giochi. Insomma, se amate Crash e le sue peripezie non dovete lasciarvi scappare questa mitica trilogia in esclusiva per PS4.

Non ci sono interventi da mostrare 😔