Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sawyer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sawyer, aggiungilo agli amici adesso.

Sawyer
Cover Call of Duty: Modern Warfare Remastered per PS4

Al momento online è quasi ingiocabile.

Time to Kill ridicolo,le armi uccidono con 2 colpi massimo.Riportare il TTK come l'originale non sarebbe una brutta idea.

Spawn imbarazzanti,ci sono mappe come Bog dove in free for all (ma anche in altre modalità) ti rinascono dietro le spalle o davanti a te!

Il barcollamento! cristo santo il barcollamento appena vieni colpito e stai sparando è troppo fastidioso (e non era presente nella versione originale).Non esiste un perk come acciaio quindi devono sistemarlo un po' come fecero su black ops 3 dopo la beta.

Le ricompense sono troppo OP.Nel cod originale le ricompense non rompevano troppo le scatole in una partita e dovevi essere fortunato per uccidere più di 4-5 giocatori con un elicottero.Ad oggi in questa remastered gli elicottere fanno le quad feed! quando lanciano un raid aereo e muori rinasci quasi sempre morto perche quel raid ti ricolpisce! In questo gioco le ricompense si prendono abbastanza velocemente quindi dovrebbero a mio avviso aumentare le kill necessarie per ottenere le ricompense tipo elicottero a 12 o 15 kill oppure riportare le ricompense come un tempo.

Spawn continuo di granate che ti beccano random a cross the map! Basta! non se ne può più mi capita spessissimo ti morire più volte in una partita per delle granate lanciate per la maggior parte delle volte a caso.La soluzione sarebbe limitare l'uso in una partita e depotenziarle fino al punto da portarle a fare un danno di 80 su 100 almeno chi è in full vita non muore.Dovrebbero shottare solo nel caso in cui mettessi il perk per avere più danno con le granate,in quel caso però dovresti togliere potere d'arresto o juggernaut e quindi ci sarebbero meno giocatori ad usarle.

Una cosa che dovrebbero migliorare rispetto all'originale è sparare correndo e ricaricando correndo.Praticamente se state correndo per la mappa e volete sparare il personaggio si dovrà prima fermare e poi successivamente prenderà la mira,mentre se si vuole caricare e si corre la ricarica si annulla.

I cecchini sono diventati ingiocabili.Capita spessissimo di non uccidere con un colpo con potere d'arresto (ma quando mai era cosi sul cod originale) e praticamente impossibile da giocare contro chi possiede il jugger.Il cecchino migliore del gioco è l'M16.

Al momento le cose positive sono la campagna,sempre fantastica,e la qualità della remastered in termini di grafica.Addirittura ci sono delle scene della campagna rifatte da zero con il motion capture.Due se non tre passi avanti rispetto a tutte le remastered uscite ultimamente.

Mi mancava la sensazione dei vecchi cod,di giocare con i piedi per terra,di vedere un qualcosa di non futuristico,ma,non mi mancava di certo questo...Il gioco in se ha un grande potenziale ma devono essere applicate queste patch per portarlo almeno ad una giocabilità decente.

PRO
-Campagna eccezionale
-Tecnicamente un lavoro mostruoso!

CONTRO
-Multiplayer quasi ingiocabile per via di scelte ingiustificate che non rappresentano il prodotto originale,per diamine è una remastered NON dovevate cambiare anche le stats delle armi e tutto quello che ho scritto sopra!

Il mio voto è 7 perche la campagna ed il lavoro tecnico che c'è stato dietro è stato davvero fantastico ma con un multiplayer molto più simile all'originale gli avrei dato benissimo 9.Chissà speriamo in un futuro non troppo lontano di dover riscrivere da capo la recensione in maniera più positiva.

Sawyer

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per PS4

PRO
-Fut Draft è una piacevole aggiunta ma...
-Sistemato in buona parte il "dritto per dritto" ma...
-Ultimate Team è sempre una droga ma..
-Giocare con gli amici sia online che in locale.
CONTRO
-..Costa troppo! 15k non son facilissimi da reperire.
-...Con i giocatori più veloci (Biabiany,Salah,Gervinho...) si può ancora tener premuto solamente R2 ed andare avanti!
-...i prezzi per i giocatori più forti sono ancora troppo alti e se mettiamo in conto che ogni partita fatta si vince 500/600 crediti a partita ed ogni 3 si devono comprare le forme non si arriverà mai ad acquistare un Messi o Ronaldo senza spendere in fifa points o crediti e questo ti toglie gran parte dell'esperienza su questa (Ultimate Team) modalità.
-Noioso da giocare in single player per colpa del tiki taka continuo degli avversari (anche il Carpi riesce a giocare in stile Bayern senza sbagliare)
-L'aggiunta degli allenamenti non migliora l'esperienza della carriera allenatore.
-Portieri tal volta scandalosi (sia nel bene che sopratutto nel male)

Commento Finale
Questa Fifa di certo migliora rispetto al capitolo precedente che tra dritti per dritti,difese scandalose etc etc era una bestemmia continua.C'è ancora tanto da lavorare per arrivare a Fifa 12/13..

Non ci sono interventi da mostrare 😔