Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scalvo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Scalvo, aggiungilo agli amici adesso.

Scalvo

ha scritto una recensione su Middle-earth: Shadow of Mordor

Cover Middle-earth: Shadow of Mordor per PS4

Buon gioco in generale, delle volte i controlli risultano un po' ostici, ma nel complesse lo giudico un videogioco nella media o superiore.
Per gli appassionati delle opere di Tolkien è perfetto

Scalvo
Cover Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PS4

Un gran bel gioco, fra i migliori che abbia mai provato, purtroppo, e dico purtroppo, ha il nome Metal Gear Soild.
È un peccato, perchè da fan della serie, la trama è orribile, e disposta in un gioco troppo lungo per il suo stesso bene; inoltre, si può notare un grosso tentativo di far odiare al giocatore l'antagonista di questo titolo, un tentativo, a parer mio, troppo esagerato, poichè durante tutto il gioco, non ho mai avuto la voglia di "vendetta" che tanto il gioco spinge al giocatore.
Inoltre il finale è palesemente fatto di fretta, a parte una delle ultime missioni della seconda parte, manca il marchio tipico di Kojima nelle sue opere.
Il gameplay da solo vale la marea di ore che ci ho messo, fantastici ambienti, armi e "gadget" divertenti, grafica molto avanzata e controlli fluidissimi, garantiscono a Metal Gear Solid V The Phantom Pain il voto che gli ho dato

Non ci sono interventi da mostrare 😔