Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Serie TV stanza

Tutto il mondo delle serie tv in una sola stanza

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Serie TV

UncleSam

Friends>>>>

WalterWhite

Stranger Things...prima volta nella mia vita che mi faccio un'intera stagione di una serie in una giornata.

RUN.

Rockior

Serie TV che vadano dall'80' ai giorni nostri che parlano (e mettono in pratica) della teoria Einstein - Rosen sui mondi paralleli? Va bene anche viaggi nel tempo.
Già visto Sliders e Doctor Who.

Gray_Locked

E anche io ho terminato la prima stagione di Stranger Things. Che dire? BELLISSIMA. Anni 80 riprodotti fedelmente, e si vede un po' di Spielberg (Goonies, ET) e Carpenter (La Cosa). Poi, continui rimandi a Silent Hill (qualcuno qui su Ludo, diceva che c'erano dei rimandi anche a Beyond: Two Souls, ma non avendolo giocato, non posso confermare), il che va benissimo. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, anche perché la puntata finale ci lascia con tre grandi domande. SPOILER

- Jane/Undici. Che fine ha fatto? E' morta? E' andata nel Sotto-Sopra (l'Otherworld)?
- Will. Abbiamo visto che ha vomitato quello che rimane del mostro e per un attimo, è passato istantaneamente da realtà reale a realtà alternativa. Che significa?
- Lo Sceriffo Jim Hopper. Ha portato del cibo nella foresta. Che sia per Jane/Undici?

Serie TV

Serie TV ha pubblicato un'immagine nell'album L'immagine Figa del Giorno

Con la 12esima puntata (senza considerare le due riempitive speciali ad ottobre) si conclude la seconda stagione di Scream confermandola come una delle serie migliori di questi ultimi anni: una costante ansia nel vedere quel maledetto coltello e una continua ricerca di chi sia l'assassino con continui segreti che vengono a galla. Davvero una seconda stagione stupenda che riesce a tenere testa alla prima, un colpevole che non mi sarei del tutto aspettato e un "finale" che soddisfa: attendo ora le due puntate di ottobre che serviranno a fugare gli ultimi dubbi.

Non ci sono interventi da mostrare.