Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Serie TV stanza

Tutto il mondo delle serie tv in una sola stanza

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Serie TV

Hizark

Lo chef del ristorante dove lavoro sta guardando spartacus... C'è una scena in una foresta con la neve a rallentatore e il sangue che schizza *---* prossimo telefilm da vedere assolutamente sisi

Sigma Delta

Sigma Delta ha pubblicato un'immagine nell'album TV

Breakout Kings
3 detenuti ricevono un offerta allettante da un team di marshal federali: la loro collaborazione nella cattura di pericolosi evasi in cambio di uno sconto sulla loro pena.
Si, suona abbastanza di "gia visto", visto che il concetto di "cattivi sfruttati dai buoni" è visto e stravisto (Suicide Squad, Thunderbolts, white collar, tanto per dire) ma andiamo avanti
I 3 sono stati scelti per le loro abilità o talenti particolari, un capozona, una cacciatrice di taglie e un piccolo genio e mago della psicologia, mentre i due "guardiani" rappresentano il classico dei buddy movie, con il contrasto tra il burbero propenso a aggirare le regole e il precisino ligio a ogni punto del regolamento, con gli ulteriori clichè di essere una testa calda che ha avuto varie reprimende e degradazioni sul lavoro e un tizio da ufficio ma che sogna l'azione.
Ebbene si, la serie non brilla per originalità, ne come premesse ne come personaggi e nell'arco dell'unica stagione la situazione non migliora.
E' una serie leggerina, abbastanza gradevole nei singoli episodi, ma troppo prolissa di spiegoni anche delle cose più ovvie nemmeno si stesse rivolgendo a un pubblico di dodicenni.
E poi i personaggi non funzionano, sono dei clichè viventi che nemmeno credono nel loro stesso ruolo e per quanto la serie si sforzi di dar loro il carisma che non hanno il tentativo fallisce miseramente.
Non è una serie orribile, singolarmente gli episodi si lasciano anche guardare, ma è una serie anonima, di quelle che arrivati alla conclusione non lasciano nulla.

Ion.

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato a vedere Baby Daddy e come serie tv "tranquilla" con episodo corti non è male, sapreste consigliarmene di simili?
(E con simili intendo anche serie tv come Friends, BBT, How i met your mother ecc, serie ambientate prevalentemente in una casa con protagonisti dei gruppi di amici)

LindseyNaegle

I Griffin Stagione 10 è la migliore stagione de "I Griffin" in assoluto. Siamo alla quindicesima stagione e non ne ho ancora trovata una che l'abbia superata. Nella decima stagione c'era di tutto, un tono simile a quello di un film d'animazione, ci sono numerosi personaggi tra cui Joyce Kinney, un personaggio a cui io sono particolarmente affezionato, che rispetto alla nona stagione, in cui era un'antagonista, quì la ritroviamo come una dei buoni. Ci sono 23 episodi, tutti molto coinvolgenti. Tom Tucker ha finalmente un ruolo da protagonista assoluto in un episodio, vengono spiegate alcune cose lasciate in sospeso nelle precedenti stagioni, la colonna sonora spacca e i cattivi sono stati realizzati in maniera ottima, tutti eccetto lo sceriffo Nichols e Charles Yamamoto che io ho detestato molto. Nel complesso, I Griffin Stagione 10 è un'opera che dovete vedere assolutamente. Mi è piaciuta talmente tanto che ho visto tutta la stagione più e più volte e non mi era mai capitato con nessun'altra serie. Un capolavoro fenomenale appartenente alla mia serie animata preferita di sempre.

VOTO: 10/10

Non ci sono interventi da mostrare.