Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shad3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shad3, aggiungilo agli amici adesso.

Shad3

ha scritto in Xbox One

Ciao a tutti!Ho preso la X1 S (la Scorpio non l'avrei presa in quanto non ho tv adatte). Solo che non ho giochi (per ora). Conviene quindi farsi il Game Pass?

Shad3

è appena sbarcato su Ludomedia

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Filippo (aka Shad3 o Shade, che dir si voglia). Ho 24 anni e mi sono iscritto qui da poche ore. Ho avuto tutte le console dal SNES in poi (con eccezione di PS Vita) anche se nel tempo si sono rovinate, rotte o semplicemente vendute (ahimè non sempre per mia volontà). Ho giocato un po' a tutti i generi videoludici anche se ormai prediligo i giochi di ruolo e i giochi di engmi (tipo Portal, che per me è una piccola perla videoludica) Anche se ormai il tempo a disposizione è sempre meno e questo mi impedisce di godermi appieno titoli estremamente longevi e complessi, come un Fallout o un Mass Effect. In questo periodo gioco molto con Switch, anche se ho solo due giochi. 
Oltre a questo mi piace seguire qualche anime (pochi in realtà), leggere qualche fumetto e giocare a D&D (ma sono ancora un neofita del gioco). Spero di fare amicizia con molti di voi e beccarvi online, che sia Live, Psn o per qualche gara a Mario Kart, buona giornata a tutti :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔