Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Shiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shiki, aggiungilo agli amici adesso.

Teien

Teien ha pubblicato un link

Vorrei ringraziare BigRaiden00 per avermi passato questo sito che fa proprio al caso mio, ringrazio anche tutti gli altri che hanno commentato. Grazie di cuore a tutti quelli che faranno una donazione, so che chiedo molto ma se qualcuno potrebbe condividere su facebook così da far prendere visibilità alla campagna gli sarei molto riconoscente.. grazie in anticipo

LeonVanel

LeonVanel ha pubblicato un video in Metal Gear Solid

Ma quant'è bella?

METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER THEME SONG

DISCLAIMER: I DO NOT OWN THIS SONG AND VIDEO. THIS IS FOR ENTERTAINMENT PURPOSES ONLY AND NOT TO MAKE ANY PROFIT WHATSOEVER Metal Gear Solid 3: Snake Eater (Japanese: メタルギアソリッド3 スネ..

Shiki

Shiki ha pubblicato un video in Game of Music

La mancanza di affetto e comprensione da parte di un genitore, il suo egoismo verso il proprio figlio può portare quest'ultimo, in giovane etá, a compiere atti ingenui per non perdere l'unico suo punto di riferimento. Un peccato innocente che si porterà per sempre.Una ending perfetta.

Persona 2 Innocent Sin ending theme 'Kimi No Tonari' (Next to You)

An amazing ending theme for an amazing game.

Shiki

Shiki ha pubblicato un'immagine nell'album Bellezze

Frame tratto dal film Perfect Blue del maestro Satoshi Kon.Film di un'estetica e scelte registiche come solo Kon riusciva a mettere in scena, un thriller psicologico che scava a fondo nella mente della protagonista e ci mostra l'arma a doppio taglio rappresentata dal web.La perdità della propria identitá e la ricerca della stessa saranno I due pilastri che reggeranno l'intero film.In definitiva un capolavoro, nonché mio film preferito del maestro.Mi (ci) manchi.

Shiki

Shiki ha pubblicato un'immagine nell'album Manga

Le situazioni in cui non vorresti trovarti.

Shiki

Il capolavoro dei Tool, il brano in cui Maynard ci parla dello scisma tra I valori e l'etica su cui si basa la chiesa e l'uomo e di come loro si siano man mano allontanati tra di loro.Ormai la situazione è irrecuperabile secondo Maynard, nella parte conclusiva accenna al fatto che il tutto sia causato dell'uomo e salla sua sete di potere, l'uomo viene visto come un mezzo di allontanamento e alienazione.Eppure una volta I pezzi combaciavano...Il suo brano può essere inteso anche in chiave moderna, come specchio della nostra società dove la comunicazione è sempre meno e c'è una forte paura di rimanere emarginati.Non faccio fatica a definire Maynard un vero filosofo della musica.Schism è un brano senza tempo, onirico e di una profondità incredibile.

Tool - Schism - Lyrics [ 1080p - High Quality ]

Buy Lateralus Audio CD at Amazon: http://amzn.to/2kQVMwq Tool - Schism from the album "Lateralus". It is my first upload, please do comment. All credits goes to "Tool" band. Enjoy.

Non ci sono interventi da mostrare.