Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Silent Killer 86

Sono un patito di videogames. Sono campione regionale 2009 di WCCF e quarto in Italia nella classifica del ranking 2008 - non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza!

Silent Killer 86 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Silent Killer 86, aggiungilo agli amici adesso.

LordKuroNeko

C'est la vie.
Una delle voci che mi ha accompagnato per metà della mia vita se n'è andata.
Ho passato tanti, ma tanti anni ad ascoltare la sua musica, e odio quando la gente dice frasi simili, ma è stata proprio quella che mi ha tenuto vivo.
Per molto più di solamente metà della mia vita sono stato vittima di bullismo, e nessuno per me ha fatto nulla in proposito, ho sempre dovuto sopportare cose al limite dell'assurdo con tanto di venir chiamato bugiardo se provavo a parlarne, e dovevo vedermela anche con chi era li pronto a peggiorare tutto adulti compresi, così il mio unico appoggio è stato la musica, Linkin Park e Disturbed. Andavo avanti pensando "loro ce l'hanno fatta, sono passati attraverso situazioni terribili ed ora ne parlano nei loro testi, si sono mossi per cambiare le cose e tentano di sensibilizzare le persone per evitare che altri commettano orribili errori, hanno migliorato le loro vite, allora lo farò anch'io, anch'io voglio andare avanti, perché non dovrei meritarmelo? Semmai me lo merito anche di più", ho cercato di farmi forza il più possibile, aggrappandomi a qualsiasi cosa per trovare pace, ed i videogiochi sono tra queste cose, e non smetterò mai di essere grato alla voce di Chester Bennington per avermi accompagnato durante gli anni in tutti quei minuti, quelle ore spese a soffrire; se non fosse stato per questo, probabilmente, 10 anni fa, ci sarei stato io al suo attuale posto.
E specifico, qui non si tratta di idolatrare persone normali, non ho mai visto le persone che stimavo come divinità incorruttibili, onnipotenti e splendenti come fossero perfetti idoli dorati, sarebbe solamente un errore ed una follia elevare a tale importanza una persona come tante altre, esprimo semplicemente la mia gratitudine verso un po' di fortuna che mi ha portato a conoscerli, e verso chi cantando mi diceva che ce la potevo fare.

Come ultima cosa, è la prima volta che scrivo qualcosa di veramente personale qua, l'ho sempre usato come angolo dove scrivere robe poco importanti, sfoghini stupidi tanto per passare il tempo, ed anche questo un po' lo è, giusto... a ripensarci un paio di pugni avrei dovuto tirarli più forte, almeno mi sarei sentito meglio.
Ah e sia chiaro che siete liberi di commentare come vi pare, battutine e cazzate varie sono ben accette, dopotutto sono il primo che ride per qualsiasi cosa asd
E scusate il muro di testo, e le tante pause, adoro le virgole.

Silent Killer 86

Silent Killer 86 ha pubblicato un link riguardante The Witcher in LudoGRATIS

The Witcher gratis per GOG per circa 48 ore.

Non ci sono interventi da mostrare.