Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Simone Inzis condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Simone Inzis, aggiungilo agli amici adesso.

Ffrwydrad Enfawr

Ffrwydrad Enfawr ha pubblicato un'immagine nell'album Assaggia ste olive, so greche!

Festeggiamenti post nomina su ludoleaks
Triplo hamburger nella gloria

Solero

>Da diversi giorni c'è uno schifo di maltempo
>Ieri si sono aggiunte 4 scosse
>Le scuole rimangono aperte
:)

LudoLeaks

❝ ma la gente ride ancora agli xd ironici? p******o neanche top meme quella pagina di merda con gli admin cancri ❞

[censurato]

Dark Master

Dark Master ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini random

Simone Inzis

Due settimane fa ho comprato una VITA e... l'ho usata tantissimo. Ma non come console, ma come pad. Ho il bagno a due metri quindi lo streaming con PS4 va da dio. Ho provato un po' di giochi ma quello con cui va meglio è stranamente Destiny, per il semplice motivo che, mentre gli altri giochi usano i comandi predefiniti dalla console (cioè touch pad posteriore abilitato a forza e quindi R2 R3 ed L2 L3 lì sotto e altri), Destiny ha i suoi personalizzati che disabilitano il touch pad posteriore e impostano R2 e L2 sui trigger classici della VITA e R1 e L1 sui lati e il touch pad del DualShock al centro del touch pad anteriore. In sostanza questa piccola caratteristica del gioco e la possibilità dello streaming con VITA mi ha aiutato molto e si è rivelata quindi molto utile. 70 euro ben spesi secondo me sisi

Simone Inzis

Simone Inzis ha pubblicato un link

Mi hanno chiesto se questo portatile va bene, serve principalmente per internet, multimedia e qualche gioco tipo CS:GO e LoL. Cosa ne pensate voi?

Non ci sono interventi da mostrare.