Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IL SAPORE DELLA MORTE




  1. Elimina i draugr dalla caverna di Reachcliff
  2. Parla a Eola
  3. Convinci Verulus a seguirti

Questa missione la prendiamo da fratello Verulus a Markarth, all’ingresso della sala dei morti. Ha il solo scopo di introdurre la quest in oggetto, infatti all’interno della sala dei morti troveremo Eola, la quale ci dirà che ha bisogno di noi per eliminare dei signori drougr dalla caverna di Reachcliff.
Quando arriveremo nei pressi lei sarà li ad attenderci, potremo decidere di fare tutto il lavoro da soli o farla venire con noi. All’interno troveremo affettivamente svariati signori draugr, e più saremo alti di livello e più questi sono pericolosi, i loro Urli potrebbero farci veramente male. Un volta sgomberato il luogo Eola ci chiederà di tornare da fratello Verulus, e di convincerlo a seguirci fino al santuario di Namira in cui ci troviamo. Ci darà anche delle dritte discorsive per convincerlo.
Verulus non farà storie e ci seguirà, qui sarà invitato da Eola a distendersi sul letto di Namira, che diventerà il suo letto di morte. Dovremo quindi ucciderlo e poi cibarci della sua carne, solo così Namira parlerà e ci consegnerà la sua ricompensa: l’Anello di Namira. (aumento di 50 punti al vigore, migliora ulteriormente la salute e la sua rigenerazione se ci si nutre di cadaveri).



IL MIGLIOR AMICO DI UN DAEDRA




  1. Parla a Lod
  2. Trova il cane fuori da Falkreath
  3. Viaggia con Barbas fino al Santuario di Clavicus Vile
  4. Recupera l'Ascia Mesta con Barbas
  5. Consegna l'Ascia a Clavicus o usala per uccidere Barbas

Questa missione inizia a Falkreath entrando per la prima volta in questa città, la guardia all'ingresso parlerà di un cane, se lo ascolterete fino alla fine si aprirà automaticamente la missione di parlare a Lod, che è il fabbro di Falkreath, questi vi chiederà di cercare il suo cane: Barbas, che troverete subito fuori alle porte della città. Barbas a sua volta ha un'altra richiesta: accompagnarlo dal suo padrone, Clavicus Vile, in una grotta fuori Falkreath, alla caverna Vergogna di Haemar. Qui avrete a che fare con svariati vampiri e servitori di questi, dovrete sbarazzarvi di tutti e arrivare fino alla fine del dungeon, qui la statua di Clavicus Vile sarà interagibile (se ci eravati stati in precedenza non potrete interagire con la statua, è qui che io avevo trovato il sangue di elfo scuro per la missione superiore: Discernimento Trascendentale). Clavicus Vile vi sarà grato di esservi liberati di tutti i vampiri in sua vece, vorrà farvi dono di qualcosa e vi chiederà che cosa volete, ovviamente voi vorrete che si riprenda Barbas (anche perché è un cane veramente fastidioso, ve ne accorgerete se ve lo porterete dietro), Clavicus non è molto felice della vostra scelta e acconsentirà solo se gli riporterete indietro l'Ascia mesta in possesso di un alchimista alla Tana di Rimerock. Niente di più facile, quindi recuperatela e riportategliela. La tentazione di tenerla sarà grande, e se parlate con il cane lui vi consiglierà di dargliela cosiché possiate invece avere l'elmo di Clavicus, decisamente meglio. Clavicus indovina i vostri pensieri, ma per tenere l'Ascia dovrete uccidere Barbas, a voi la scelta.

5 giugno 2012 alle 17:21