Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SmSpiff condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SmSpiff, aggiungilo agli amici adesso.

SmSpiff

Ciao a tutti, sapete consigliarmi un GdR (d'azione) per Ps3 con il personaggio che si possa sviluppare quasi totalmente a piacere (diciamo sul modello di Dragon Age), esclusi i DA e i Dark Souls?

SmSpiff

Ciao a tutti, vorrei prendere un GdR nella prossima settimana, non so ancora cosa scegliere. Considerato che prenderò sicuramente il nuovo Zelda, mi piacerebbe qualcosa in puro stile JRpg tipo i vecchi FF. Per far capire i miei gusti, nella scorsa generazione il mio preferito è stato Dragon Quest 8, nell'era Ps1 è stato invece FFIX.
Attualmente ho una Ps3 e un 3DS.
Cosa consigliate?

SmSpiff
Cover Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3

Vedere finalmente un Gdr su Ps3 con meccaniche interessanti e grafica eccezionale (e qui bisogna ringraziare tantissimo lo studio Ghibli) è stato qualcosa di fantastico. Peccato solo che il gioco sia arrivato in Europa ben 2 anni dopo l'uscita in Giappone.

Non ci sono interventi da mostrare 😔