Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

snakemnl87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere snakemnl87, aggiungilo agli amici adesso.

snakemnl87

snakemnl87 ha scritto una recensione su Mass Effect: Andromeda

Cover Mass Effect: Andromeda per PS4

La giusta evoluzione di Mass Effect.

Ci sono titoli che mi costringono a girare per la mia città con gli occhi di chi si è appena sfondato di spinelli, come avrete capito uno di questi è Andromeda. Di cose su questo gioco se ne son dette, e le lagne di utenti mortificati dagli "orribili glitch" di Andromeda non sono mancate.
Sostanzialmente le espressioni facciali di quest'opera non sono il top, ma ad esser sinceri quest'ultime non sono mai state un punto forte della saga anzi, magari un pochino sono migliorate. In ogni caso ci sono altri titoli considerati capolavori anche se hanno personaggi mono espressione anche peggio di Mass Effect. Poi i videogiocatori classe 80 penso che siano in grado di sopravvivere a tutto ciò...
Di grossi bug io non ne ho notati, o almeno nulla a cui non si possa passar sopra.
Poi c'è pure chi si è lamentato dei personaggi, quando l'unico difetto che hanno è che non sono quelli della vecchia trilogia. Tutti noi siamo affezionati a Shepard, Miranda, Liara, Garrus ecc... ma ormai la Via Lattea è stata munta abbastanza, non si potevano più creare storie di qualità in quel contesto.
Per quanto riguarda il gameplay siamo a livelli altissimi, i combattimenti trasmettono molta adrenalina grazie alle innovazioni apportate nella scelta libera delle classi, i nuovi poteri ecc... Poi alcune scelte sono contestabili come il modo di ripristinare energia e munizioni, e l'assenza della ruota dei poteri, ma si può passare oltre.
insomma questo nuovo Mass Effect mi sta piacendo un casino, e in una generazione in cui molti titoli a me cari sono venuti meno, finalmente posso dire che questo è per me il miglior gioco su PS4 ( considerando che ancora non provo Horizon).

snakemnl87

Non ci sono interventi da mostrare.