Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

spartacus120 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere spartacus120, aggiungilo agli amici adesso.

spartacus120

Non dico che questa vita vale più degli altri, ma sentire questa notizia, notizia su di un'Italiano, un'appassionato del settore, mi spezza il cuore: https://www.tomshw.it/bruno-gulotta-tom- ..

DualShockato
Acquisti videogiochi anche senza localizzazione in italiano?
16
No. Voglio l'italiano sempre e comunque
66
Si. Per me non c'è nessun problema
32
Mastico bene l'inglese ma voglio comunque l'italiano
24
Tranne in rare eccezioni, voglio sempre l'italiano

Per localizzazione intendo i semplici sottotitoli, non chiediamo il doppiaggio altrimenti facciamo arricchire Pino Insegno. Basta la singola scelta nel sondaggio ma va benissimo se volete aggiungere un commento e magari se si comportano come voi anche i vostri amici videogiocatori. per la scelta numero 1. penso che risponderanno sicuramente chi l'inglese non lo sa per niente o proprio perchè non sopporta l'inglese, o altro motivo non saprei :) 2. chi ovviamente conosce l'inglese molto bene o se la cavucchia e non vuol perdere, giustamente, il vero senso di ciò che i personaggi dicono e rischiare di incorrere in errori come: Ellie davanti ad una scacchiera che chiede a Joel: "La sai suonare?" :asd 3. chi nonostante l'inglese lo sa bene, lo mastica un pò ma preferisce comunque avere i sub in italiano per non sbattersi troppo nella traduzione, magari dopo ore di lavoro/studio ha solo voglia di rilassarsi con uno dei suoi hobby preferiti 4. ho messo anche questa che praticamente è uguale alla 3 perchè è uscita fuori nel "sondaggio" che avevo iniziato a fare in bacheca. In questo caso mi garberebbe sapere quali sono questi giochi a voi :) e grazie per la partecipazione  

Vai alla discussione
spartacus120

Mi sono appena accorto che GeekFuel monthly non significa che ne prendi solo una, ma che ti arriva ogni mese. Scoperto che mi hanno addebitato anche una seconda box ho inviato una mail, ma il t9 di merda ha sminchiato ogni parola.
La fortuna mi segue

spartacus120

Io amo l'Italia, la amo quando ordinando una geekfuel (scatola con oggetti geek) essa impiega 3 giorni per arrivare dall'America in Italia, e poi dal 1 Agosto è dispersa in Italia, senza neanche il tracking funzionante.
Io la ordinai a metà luglio sperando nell'arrivo prima della mia partenza verso Milano

spartacus120

Qualcuno che mi sappia rispondere, Ps vita è come Ps3 in fatto di cancellazione giochi? Cioè se cancello un gioco i salvataggi rimangono?

Non ci sono interventi da mostrare.