Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

spartacus120 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere spartacus120, aggiungilo agli amici adesso.

spartacus120

Mi servirebbe un consiglio per chi magari ha già la console. Mi conviene vendere Xbox One, Wii U e ps3 che stanno a prendere la polvere per recuperare un Nintendo Switch visto il mio trasferimento? Per il momento non avrei neanche una televisione, quindi mi perderei qualcosa ad usarla senza tv? Oppure come Wii U non c'è problema? Durata della Batteria con luminosità bassa?

spartacus120

Capisco che nessuno se lo sia chiesto, però vi informo che il motivo del perchè non sia più così tanto attivo su questo Social (e probabilmente mi disattiverò) è perchè ho preso 2 grandi decisioni. La prima è stata quella di iscrivermi all'Università, dopo che lo spartacus di 1 anno fa disse che non lo avrebbe mai fatto, e la seconda decisione è stata quella di trasferirmi dal mio paesino di merda al Sud fino alla grande metropoli del Nord che è Milano. Magari troverò pure qualcuno di voi per incontrarci e bere una birra insieme. Per chiarezza, mi sono iscritto al Politecnico, quindi se qualcuno è iscritto pure lì magari ci si incontra tra una lezione e l'altra.
Ciao Ciao

spartacus120

Intanto vorrei bacchettare tutti quelli che si lamentano per il prezzo del nuovo Iphone X, visto che è fin dal primo Iphone che sappiamo tutti che è un telefono per l'uomo d'affari, come il Windows Phone è sempre stato un telefono da lavoratore. Solo che l'Iphone continua ad aggiornarlo ed aggiungere nuove funzionalità per andare appresso a tutti quei coglioni poveri che lo comprano pagano 2000 rate da 50 centesimi al mese per poterselo permettere, mentre Windows Phone ha deciso che era meglio affondare piuttosto che implementare le Animoji.
Detto questo, appena troverò lavoro il mio primo stipendio lo butterò per prendere un Iphone X, visto che era da tanto che volevo provarlo tanto vale prendere il migliore del momento (stesso ragionamento che fanno quei poveri coglioni che compreranno Xbox One X) ( Che poi si chiamano tutti e 2 "X" quindi falliranno insieme)

spartacus120

spartacus120 ha pubblicato un link

Ci ritroviamo a meno di un mese dall'uscita con un titolo stroncato dalla critica e già dimezzato di prezzo. Acquistatelo adesso:

spartacus120

Mi sono appena reso conto che il Maestro Muten potrebbe effettivamente essere uno dei precedenti possessori dell'One For All.

spartacus120

Un gioco con Parkour, Ninja, personaggio che può mutare a seconda delle caratteristiche che scegli e craft delle armi alla Dead Island a quanto pare; beh, se l'idea di base di BioMutant è questa, la mia erezione si è appena mutata in una doppia erezione

Non ci sono interventi da mostrare.