Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Steam Club

La stanza su Ludomedia dedicata al fantastico prodotto Valve: Steam. Entra nella stanza per rimanere sempre aggiornato sulle offerte del giorno e le iniziative di Steam !!

Comunità

Eleven_

Chi avete candidato per i premi di Steam?
Di seguito i miei:

• Il Premio "Il mondo è già abbastanza cupo, meglio andare d'accordo"
I giochi ci rallegrano e ci intrattengono, dandoci la possibilità di prenderci una meritata pausa dai dispiaceri e dai momenti bui della nostra vita... e a dirla tutta, per molti è stato un 2017 particolarmente impegnativo. Ecco perché la CSPS ha scelto di premiare un gioco senza combattimenti o conflitti.
La tua nomina:
Mini Metro

• Il Premio "Questione di scelte"
Un gioco ben riuscito deve mettere il giocatore davanti ad una scelta, e questo premio vuole celebrare il titolo che sfrutta al massimo questa meccanica. Forse perché ci sono 31 modi per irrompere nel rifugio di un cattivo. Forse perché ci sono decine di potenziali partner con cui costruire un futuro romantico. O forse perché il giocatore continua a chiedersi: "Dove potrei piantare queste rape?". Queste tre situazioni hanno un elemento in comune: la scelta è sempre tua.
La tua nomina:
Beholder

• Il Premio "Tormento notturno"
Il nome di questo premio è abbastanza fuorviante, perché il gioco in questione non ti tormenta soltanto di notte quando dormi, ma si nutre dei tuoi pensieri in ogni istante della giornata. Non è il gioco a chiederti di dedicargli il tuo tempo... sei tu ad offrirglielo volontariamente.
La tua nomina:
Fran Bow

• Il Premio "Mozzafiato"
Ci sono giochi che ti emozionano. Giochi che ti rendono felice. Giochi così intensi da suscitare reazioni fisiche: debolezza, mani sudate, imprevisti dettati dalla paura, amici che ti ricordano di respirare. Insomma, un'esperienza davvero mozzafiato.
La tua nomina:
The Banner Saga

• Il Premio "Nulla di cui vergognarsi"
Questo premio è per il gioco che ami in maniera incondizionata. Ha qualche difetto? Forse. Gli altri non capiscono perché lo adori così tanto? Senz'altro. Ma fidati, non c'è niente di male. È solo passione.
La tua nomina:
FINAL FANTASY VIII

• Il Premio "Griderà “Distruzione” e scatenerà i cani della guerra"
Il bardo ha detto bene. Questo gioco non offre necessariamente le esplosioni più spettacolari... offre qualcosa di meglio. Offre possibilità. Possibilità di diventare una scatenata forza della natura. Oppure no, chissà. Sei un agente del caos e nessuno ti dirà quello che devi fare.
La tua nomina:
This Is the Police

• Il Premio "Sospensione del dubbio"
Siamo sinceri: a volte i giochi presentano degli aspetti piuttosto ridicoli, come le storie che incorniciano i momenti di azione, gli oggetti necessari per superare un ostacolo o addirittura i protagonisti stessi. Questo premio è dedicato al gioco con degli elementi chiave che sembrano totalmente folli quando vengono descritti fuori contesto, ma che all'interno del gioco non fanno una piega, risultando perfettamente logici.
La tua nomina:
World of Goo

• Il Premio "Anima di Vitruvio"
L'Uomo vitruviano rappresenta la visione che Leonardo aveva della forma ideale. In questo senso, la CSPS vuole celebrare il gioco con il personaggio realizzato nel migliore dei modi... può essere un umano, un alieno, un gatto antropomorfo o persino un alimento.
La tua nomina:
Her Story

• Il Premio "Impossibile da descrivere"
Questo gioco è simile a... in realtà sembra più... immagina un misto tra... sai che ti dico, non riesco a descriverlo, giocaci e basta.
La tua nomina:
Replica

• Il Premio "Atto d'amore"
Questo gioco è stato rilasciato già da un po'. È passato molto tempo da quando gli sviluppatori hanno rivelato per la prima volta il frutto del loro lavoro, ma nonostante ciò continuano a supportare e a prendersi cura della loro creazione, proprio come dei bravi genitori. Anche dopo tutti questi anni, il gioco in questione continua ad essere aggiornato con dei nuovi contenuti.
La tua nomina:
/

• Il Premio "Wow, che storia! 2.0"
Nel 2016, l'Accademia non è stata particolarmente chiara nella descrizione di questa categoria. Cerchiamo di non commettere gli stessi errori. Questo premio è per il "Paura e delirio a Las Vegas" dei videogiochi.
La tua nomina:
Runaway, A Road Adventure

• Il Premio "Anche meglio del previsto"
Ci siamo passati tutti. Non vedi l'ora che esca un gioco, lo preordini, e aspetti con ansia che il download termini. Poi finalmente ci giochi. Come ti senti? Se la risposta è "euforico oltre ogni modo, poiché anche io, un maestro nell'arte dell'euforia, sono rimasto sbalordito dalla sua bellezza", allora hai trovato il candidato perfetto per questo premio.
La tua nomina:
Costume Quest

Synonimo

Una domanda riguardante i livelli di steam! Avete dei consigli da darmi? Non sono molto pratico ma ho notato che le carte del nuovo LIS valgono circa 30 centesimi l'una allora stavo pensando di venderle per completare i set da 4 centesimi. Mi consigliate di combinare medaglie a livello 1 oppure cercare di massimizzare le medaglie (lvl 5)? È una mia curiosità... non sono come quei tipi che comprano bundle scadenti per farmare carte.

Steam Club

Mi sono reso conto di essere stato un po' egoiosta: ho quasi lasciato la stanza morire (stessa cosa vale per Glorious PC Gaming Master Race) pur di non rendere altre persone mod.
Chi è interessato a ricoprire il ruolo di mod di una delle due stanze, mi mandi una richiesta di amicizia ed un PM con il motivo per cui vorrebbe diventarlo, cosa ha intenzione di fare con la stanza ed eventuali passate esperienze da mod / admin.

Non ci sono interventi da mostrare.