Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stefan15 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stefan15, aggiungilo agli amici adesso.

Stefan15

ha aggiornato la sua collezione

Stefan15

ha scritto una recensione su Final Fantasy X

Cover Final Fantasy X per PS2

Gioco stupendo, trama appassionante e mai banale, finale tristissimo che strapperebbe qualche lacrima anche ai cuori più freddi e insensibili. Il tutto condito da una miriade di ore die gioco necessarie per finire approfonditamente il gioco, tra armi finali da collezionare, mostri da catturare, eoni dark da sconfiggere e protezioni da creare.
Da menzionare a parte c'è il sistema didi crescita dei personaggi che invece di essere a banali livelli, si basa sulla sferografia che ti permette fin da subito di fare quello che vuoi con qualsiasi personaggio, ti da libertà assoluta di plasmare come meglio preferisci tutti I personaggi giocabili.
Per non parlare del blitzball, minigioco spastico che però mi ha fatto perdere ore e ore di gioco tra il cercare I giocatori migliori in giro per il mondi e poi allenarli fino ala massimo livello.
Gioco che volendolo completare fino in fondo ti richiede tranquillamente oltre le 300 ore.

9.9

Voto assegnato da Stefan15
Media utenti: 9.2

Stefan15

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti, sono Stefano e vengo da Aosta.
Sono un paio di giorni che bazzico su questo sito e trovandolo interessante mi sono prima iscritto, e adesso ho deciso di presentarmi visto che mi sembra una bella community. Ora meglio tornare a lavoro, ciao ciao!

Non ci sono interventi da mostrare 😔