Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SuperNormanBros condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SuperNormanBros, aggiungilo agli amici adesso.

SuperNormanBros

ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PC

Nel 2016 si sono susseguiti molti titoli tripla a e non molto validi come uncharted, civilization, doom, inside ecc... ma tra i titoli più attesi mancava uno all'appello, Titanfall 2.
Tra le novità in ambito fps di battlefield 1 e la solita minestra riscaldata di call of duty infinite warfare l'unico che veramente ha portato un nuovo fresco gameplay e stato proprio questo titolo! un sistema di movimento davvero libero e capace di farvi fare quello che voi volete fare nel gioco e non viceversa, esempio, se cè una sporgenza alta sopra le rocce dove poter cecchinare, ci potete andare! non è estetica ma funzionalità che rende il gioco davvero "libero" di essere giocato come si vuole!
La campagna singola e una delle migliori che io abbia giocato. in poche ore di gioco (circ 5-6 ore) offre una varietà di cose che mi ha ricordato per certi versi un mix di puzzle in stile half life 2 e portal (specialmente il livello spazio-tempo)
Il multiplayer e molto competitivo e frenetico e offe molte modalità di gioco che in sparatutto simili mancano (e grazie ar ca... qui ci sono i METCHA!!!)
Uniche note dolenti riguardano:
La grafica che pur non essendo eccellente (texure non eccelse e di bassa qualità) ha un impatto complessivo davvero ben fatto e rende il gioco vivo (anche i volti dei personaggi non sono tra i migliori)
Il multiplayer per pc ha pochi giocatori ed è un fattore importante se volete acquistarlo su pc... oggi che è il 23 dicembre 2016 si trovano online al massimo 1000 persone connesse contemporaneamente... sono un pò pochine...

GRAFICA 8/10
SONORO 9/10
GIOCABILITA 10/10
LONGEVITA' 8/10
METCHA 10/10 IGN CONFIRMED

8.9

Voto assegnato da SuperNormanBros
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 8.8

SuperNormanBros

La gente che vuole comprare il tuo Super Smash Bros x 3DS a 10 euro perche è un REMAKE del gioco uscito per DS... l'omicidio e ammesso per questi casi? (era pure convinto il tizio che esiste smash su ds...)

Non ci sono interventi da mostrare 😔