Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TESSplayer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TESSplayer, aggiungilo agli amici adesso.

TESSplayer

TESSplayer ha creato una discussione nel Forum: Presentazione di TESSplayer

salve gente, sono (manco a dirlo) un nuovo iscritto nel (stando a quanto dice la gente) meraviglioso mondo di "LUDOMEDIA", vedremo se è così, sia chiaro non vengo per litigare, vengo in pace, quindi abolirei le vostre intenzioni di mandarmi teste di cavallo per posta, GRAZIE! :D

Vai alla discussione
TESSplayer
Cover Senran Kagura Shinovi Versus per PC

Uno dei migliori della serie.

successore del già ottimo "senran kagura: Burst", senran kagura shinovi versus è attualmente uno dei migliori giochi della serie, grazie a diversi fattori:
gameplay: abbandona la meccanica da picchiaduro a scorrimento del precedente capitolo su 3DS per diventare un exploding breast hyper battle (tipo un musō per intenderci) fluido e divertente.
trama: una trama eccellente accompagna questo titolo che, introduce egregiamente i nuovi personaggi comparsi in questa serie e approfondisce ancora meglio i personaggi già presenti nella saga.
reparto tecnico: il porting per pc di questo gioco da ps vita è, secondo me, uno dei porting meglio riusciti, infatti porta al gioco migliorie grafiche notevoli e i 60 FPS che non aveva su ps vita, infatti paragonato alla versione precedente il gioco è visivamente più fluido e godibile.
controlli: i controlli sono intuitivi e facili da padroneggiare come, d'altronde, qualsiasi altro gioco di questo genere, che possono essere gestiti tranquillamente anche se si gioca da tastiera.
l'unico grave difetto che affligge questo gioco è causato da una telecamera gestita un po male che potrebbe causare fastidi sopratutto in luoghi non molto aperti che, purtroppo, costituiscono un buon 80% delle mappe di gioco.

8.3

Voto assegnato da TESSplayer
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.2

TESSplayer
Cover The Elder Scrolls IV: Oblivion per PC

Il gdr perfetto!

the elder scrolls oblivion ha delle pecche, riguardanti il reparto tecnico del gioco e il sistema di combattimento!
PUNTO.
MA, per quanto riguarda il lato di puro gameplay e roleplay oblivion è un gioco PERFETTO.
è il gdr PERFETTO, ancora irraggiungibile da molti giochi gdr, anche dallo stesso skyrim! l'esperienza da gdr puro che riesce ad offrirti questo gioco non è minimamente paragonabile a quella offerta da altri gdr per quanto ben fatta! forse solo alcuni sono riusciti ad eguagliarlo.
un open world che ti da libertà che altri giochi si sognano, questo gioco è una seconda vita fantasy in digitale.
Ed ora dopo aver elogiato, quasi divinizzato questo gioco, chiuderò la recensione come l'ho aperta, elencando i difetti che questo gioco ha e che sarebbe da BUGIARDI e FALSI nascondere o negare l'esistenza:
1. il sistema di combattimento: è quello che è, non è il punto forte su cui gira tutto il gameplay (pur rimanendo una meccanica fondamentale del gioco!).
2. la creazione del personaggio: e non parlo della creazione della classe e tutto quello che riguarda le statistiche dei vari attributi del pg, in quanto è uno dei fattori che fa eccellere il gioco, ma la creazione fisica del personaggio, c'è MOLTA poca cura dei dettagli, anzi le espressioni facciali e tutto ciò che riguarda la modifica dei lineamenti facciali o di alcuni particolari caratteri facciali è di una bruttezza unica, ho capito che è un gioco del 2006, ma non ci vuole molto a curare questi particolari, o almeno a renderli decenti, faccio un esempio concreto, se io volessi mettere la BARBA al mio personaggio, quel che mi ritrovo non è una barba, ma un GIGANTESCO LIVIDO NERO in faccia al mio pg, finisco questo discorso citando un youtuber conosciuto come sabaku no maiku che in un suo video disse " se sono riuscito a creare qualcosa di UMANO su oblivion ci riuscirò anche qui!" (parlando della creazione del personaggio in demon's souls).
3. PROBLEMI CON IL MONDO: a volte in gioco, anche se a me accade di rado, possono causarsi degli errori, che possono lasciare, diciamo, basiti! ma sono errori, non dico giustificati, ma almeno comprensibili, o almeno dal mio punto di vista, prendendo in considerazione la grandezza (nel senso meno metaforico del termine: è grosso!) e la complessità del gioco!
consiglio questo gioco:COMPRALO! (..se vuoi)

Non ci sono interventi da mostrare.