Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TESSplayer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TESSplayer, aggiungilo agli amici adesso.

TESSplayer

TESSplayer ha creato una discussione nel Forum: Presentazione di TESSplayer

salve gente, sono (manco a dirlo) un nuovo iscritto nel (stando a quanto dice la gente) meraviglioso mondo di "LUDOMEDIA", vedremo se è così, sia chiaro non vengo per litigare, vengo in pace, quindi abolirei le vostre intenzioni di mandarmi teste di cavallo per posta, GRAZIE! :D

Vai alla discussione
TESSplayer

TESSplayer ha scritto una recensione su Senran Kagura Shinovi Versus

Cover Senran Kagura Shinovi Versus per PC

Uno dei migliori della serie.

successore del già ottimo "senran kagura: Burst", senran kagura shinovi versus è attualmente uno dei migliori giochi della serie, grazie a diversi fattori:
gameplay: abbandona la meccanica da picchiaduro a scorrimento del precedente capitolo su 3DS per diventare un exploding breast hyper battle (tipo un musō per intenderci) fluido e divertente.
trama: una trama eccellente accompagna questo titolo che, introduce egregiamente i nuovi personaggi comparsi in questa serie e approfondisce ancora meglio i personaggi già presenti nella saga.
reparto tecnico: il porting per pc di questo gioco da ps vita è, secondo me, uno dei porting meglio riusciti, infatti porta al gioco migliorie grafiche notevoli e i 60 FPS che non aveva su ps vita, infatti paragonato alla versione precedente il gioco è visivamente più fluido e godibile.
controlli: i controlli sono intuitivi e facili da padroneggiare come, d'altronde, qualsiasi altro gioco di questo genere, che possono essere gestiti tranquillamente anche se si gioca da tastiera.
l'unico grave difetto che affligge questo gioco è causato da una telecamera gestita un po male che potrebbe causare fastidi sopratutto in luoghi non molto aperti che, purtroppo, costituiscono un buon 80% delle mappe di gioco.

8.3

Voto assegnato da TESSplayer
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.2

TESSplayer
Cover The Elder Scrolls IV: Oblivion per PC

Il gdr perfetto!

the elder scrolls oblivion ha delle pecche, riguardanti il reparto tecnico del gioco e il sistema di combattimento!
PUNTO.
MA, per quanto riguarda il lato di puro gameplay e roleplay oblivion è un gioco PERFETTO.
è il gdr PERFETTO, ancora irraggiungibile da molti giochi gdr, anche dallo stesso skyrim! l'esperienza da gdr puro che riesce ad offrirti questo gioco non è minimamente paragonabile a quella offerta da altri gdr per quanto ben fatta! forse solo alcuni sono riusciti ad eguagliarlo.
un open world che ti da libertà che altri giochi si sognano, questo gioco è una seconda vita fantasy in digitale.
Ed ora dopo aver elogiato, quasi divinizzato questo gioco, chiuderò la recensione come l'ho aperta, elencando i difetti che questo gioco ha e che sarebbe da BUGIARDI e FALSI nascondere o negare l'esistenza:
1. il sistema di combattimento: è quello che è, non è il punto forte su cui gira tutto il gameplay (pur rimanendo una meccanica fondamentale del gioco!).
2. la creazione del personaggio: e non parlo della creazione della classe e tutto quello che riguarda le statistiche dei vari attributi del pg, in quanto è uno dei fattori che fa eccellere il gioco, ma la creazione fisica del personaggio, c'è MOLTA poca cura dei dettagli, anzi le espressioni facciali e tutto ciò che riguarda la modifica dei lineamenti facciali o di alcuni particolari caratteri facciali è di una bruttezza unica, ho capito che è un gioco del 2006, ma non ci vuole molto a curare questi particolari, o almeno a renderli decenti, faccio un esempio concreto, se io volessi mettere la BARBA al mio personaggio, quel che mi ritrovo non è una barba, ma un GIGANTESCO LIVIDO NERO in faccia al mio pg, finisco questo discorso citando un youtuber conosciuto come sabaku no maiku che in un suo video disse " se sono riuscito a creare qualcosa di UMANO su oblivion ci riuscirò anche qui!" (parlando della creazione del personaggio in demon's souls).
3. PROBLEMI CON IL MONDO: a volte in gioco, anche se a me accade di rado, possono causarsi degli errori, che possono lasciare, diciamo, basiti! ma sono errori, non dico giustificati, ma almeno comprensibili, o almeno dal mio punto di vista, prendendo in considerazione la grandezza (nel senso meno metaforico del termine: è grosso!) e la complessità del gioco!
consiglio questo gioco:COMPRALO! (..se vuoi)

Non ci sono interventi da mostrare.