Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The 3gna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere The 3gna, aggiungilo agli amici adesso.

Gilly

Gilly ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

The 3gna

The 3gna ha pubblicato un'immagine nell'album Jojo's mean meme machine

Jojo part 3 Spoiler Top 10 saddest anime deaths

Lucca comics & games

Indossate le vostre maschere, JoJo fan, perché Sabato 4 Novembre alle ore 14:00, all’interno della Live Show Area della Chiesa di San Francesco, presso la Japan Town, si terrà l’evento “JoJo Day part 4: 30th anniversary” e avrete la possibilità di sfilare ed esibirvi nelle vostre bizzarre pose e vincere dei fantastici premi!

Per saperne di più: http://bit.ly/2idYFbO

The 3gna

The 3gna ha scritto una recensione su Oddworld: New 'n' Tasty

Cover Oddworld: New 'n' Tasty per PS4

Abe's Odyssey è un classico della ps1 che posso tranquillamente confermare che è invecchiato abbastanza bene per i miei gusti...ma non direi esattamente perfettamente.
Quando sentii parlare del remake, ho notato molti pareri misti al riguardo da parte del pubblico. è un po triste sentirlo quando il duo oddworld inhabitants e J.A.W. avevano già una buona relazione grazie ai port HD di Munch's Odyddey e Stranger's Wrath.
Dopo averlo trovato in svendita sullo store l'ho comprato e....Ragazzi, io apprezzo tantissimo l'originale, MA QUESTO LO SCARAVENTA FUORI DALLA FINESTRA. La natura Trial & Error dell'originale è stata completamente annientata con l'aggiunta di più checkpoint e il quick save di Abe's Exoddus rendendo l'esperienza più fluida e meno frustrante. Sempre da Exoddus (circa) ora Abe ha bisogno di più colpi per morire invece della morte a un colpo dell'originale. ma per gli hardcore fan c'è la modalità difficile con le one hit kills. Da 99 i mudokon sono passati a 300 e nello schermo di selezione dei capitoli (assente della versione originale) si può vedere la percentuale presente nel livello. altre aggiunte che facilitano la vita sono i comandi vocali da abe's exoddus come chiamare e comandare più mudokon che ti seguono invece di uno alla volta. i controlli e il level design sono la materia controversa di questo gioco: entrambi sono stati modernizzati nei più minimi dettagli, come la velocità di Abe che si controllano in base ala gestione della levetta analogica sinistra invece che da degli input di pulsanti, e la totale assenza di suddivisioni di livelli in riquadri. ammetto che avrei preferito che alcune cose secondo me dovevano lasciarle alcune cose intatte come gli input per il salto, ma per il resto io ho adorato i cambiamenti ai controlli e il level design: ho accettato il fatto che questo è un remake e che alcune cose avevano bisogno di un giusto aggiornamento e dopo un po sono riuscito ad abituarmici ad essi ed hanno aiutato a rendere il ritmo del gioco più energetico e veloce rispetto all'originale abe's oddyssey, ma in senso positivo. inoltre alcuni input per misurare i movimenti di Abe sono rimasti (es camminare sulle punte dei piedi) e c'è sempre la possibilità di salvare/caricare quando e dove vi pare, quindi non vedo enormi problemi riguardo a controlli e level design. Su ps4 questo gioco corre a 60 Solidi fps ed è una meraviglia guardare il corrotto ed interessante mondo di Oddworld portato sulle odierne console.

Il mio principale problema con il gioco è che mi ha fatto ricordare quanto corto fosse Abe's Oddyssey: mi ricordo che il giorno che lo finì ero partito di pomeriggio dai templi di scrabania (dovevo ancora passare per paramonia) e lo stesso giorno lo finì tutto in un colpo.
inoltre c'è qualcosa riguaardo il dlc della fuga di Alf che non mi ha convinto molto: essenzialmente il pacchetto è un capitolo extra con livelli e puzzles creati con in mente i controlli di new n tasty, invece che del gioco in sè che aveva in mente i controlli dell'originale. come piccolo extra che testa le conoscenze del giocatore sul remake è una gran figata e mi sono divertito moltissimo qui. il problema è che viene a 3,8qualcosa euro sul psn e non so, anche se ho apprezzato tantissimo alf's escape , penso che quel prezzo sia troppo alto per essere una mini espansione dell'avventura.

per il resto, oddworld new n tasty dimostra che l'originale gruppo che diede vita a questa bizzarra ma affascinante serie, ha dimostrato ancora una volta di sapere come creare avventure divertenti ma soprattutto intelligenti

Non ci sono interventi da mostrare.