Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Masked Warrior condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere The Masked Warrior, aggiungilo agli amici adesso.

The Masked Warrior

Oh finalmente, del gameplay

BASTA NAZISTI! Nuovo trailer di gioco – Wolfenstein II: The New Colossus

I nazisti hanno conquistato l'America. Hanno trasformato Manhattan in un'isola post-nucleare. Hanno eretto un muro intorno a New Orleans e stanno epurando la città, bruciando case ..

The Masked Warrior

The Masked Warrior ha pubblicato un video riguardante Monster Hunter: World per PS4

Design dei mostri god tier, ambientazioni idem, e sbaglio o vedo anche un accenno di trama?
Questo gioco ad ogni trailer diventa sempre più instabuy.

MONSTER HUNTER WORLD: Tokyo Game Show Trailer (in Italiano)

Questo nuovo trailer di MONSTER HUNTER: WORLD, lanciato in occasione del TGS, rivela diverse nuove creature e mostra in anteprima Astera, la base delle operazioni della Commissione..

The Masked Warrior
The Masked Warrior

Allora, ultimamente sto meditando di sostituire il mio 3DS con una versione più avanzata e sopratutto con schermi più grandi, visto che con la mia vista non proprio acuta comincio ad avere qualche problema con gli schermi piccoli del 3DS normale, portandomi spesso a preferire PSP e PSVITA grazie appunto ai loro schermi più grandi; pertanto ho pensato di passare ad un New 3DS XL, ora però, prima di imbarcarmi in un simile acquisto, ho alcune domande da fare, specie ai possessori delle suddette console della famiglia New e a chi in passato ha dovuto cambiare il proprio 3DS:

1) Se non sbaglio l'ID Nintendo è legato alla console giusto? Pertanto non è che posso semplicemente fare logout sul mio vecchio 3DS e riconnettermi su quello nuovo per riscaricare tutti i miei acquisti se ho capito bene, ma comunque sembra che esista un modo per trasferire un account da un sistema ad un altro, confermate o meno?

2) Mi è venuto un piccolo dubbio su quale modello di New prendere: 3DS o 2DS? Essenzialmente cambia giusto il fatto che quest'ultimo manca del 3D del modello originario giusto? Oppure essendo l'ultimo modello hanno apportato alcuni miglioramenti all'hardware che offrono dei vantaggi come caricamenti più brevi e cose così? Chiedo principalmente per una questione di prezzo, visto che su Amazon un New 3DS XL sta a 183,79 € (anche se fino a ieri erano 176,99) mentre un New 2DS XL sta a 142,99 €; di norma punterei su quello meno costoso, ma essenzialmente non mi dispiace il 3D offerto dal 3DS, per cui meditavo di aspettare un calo di prezzo per il N3DS XL, ma se invece il New 2DS ha ulteriori vantaggi di cui dovrei essere a conoscenza potrei puntare su quest'ultimo.

3) Questa è più una curiosità mia che altro: lo stick integrato dei NewDS; ho sempre avuto dei dubbi in merito in quanto di primo acchito mi sembrava poco pratico rispetto a quello normale, ma alla fine com'è provandolo di persona? Risulta comunque comodo e funzionale oppure fa rimpiangere quello classico e/o il circle pad pro?

Grazie a chi può rispondermi e a chi condivide.

Non ci sono interventi da mostrare.