Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheAntifaith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheAntifaith, aggiungilo agli amici adesso.

TheAntifaith

Porca puttana ragazzi, su Netflix hanno messo (penso) tutte le puntate di He-Man

Reita.Roses

E boh... metto su 5 e mi ritrovo quell'avvoltoio della D'Urso che accusa "la pleistascion" di aver istigato i ragazzini ad ammazzare i genitori... ma io mi chiedo: si sta dando la colpa ai giochi di guerra, benissimo, ma perchè chi GIOCA alla guerra viene visto come un pazzo emarginato dalla società e possibile assassino, mentre chi FA la guerra e va al fronte ad ammazzare gente sul serio viene visto come un eroe?

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato un'immagine nell'album Music

Chi sa cosa è? E sopratutto chi lo possiede? In DVD o VHS?

TheAntifaith

Dico anche io qualche cosa su Switch: il prezzo è altino sia per quel che riguarda la console, gli accessori e i giochi. I giochi sono pochi al lancio e quella che dovrebbe essere la killer app esce anche su WiiU. Il gioco online sarà a pagamento e considerando l'online di Nintendo speriamo che si diano da fare. Le batterie come al solito fanno abbastanza pena. Buono il region free e la qualità dei giochi sono sicuro che sia ottima come sempre ma c'è anche qui una cosa che mi fa riflettere: la critica è entusiasta dell'ennesimo gioco in salsa Fratelli Mario ma mi sembrava di aver letto, proprio in questi giorni, che una console non può vivere sempre e solo grazie ai soliti brand eaclusivi...

TheAntifaith

È veramente brutto quando cancellano un gioco e sopratutto se questo gioco aveva del potenziale, ma la cosa veramente brutta è vedere persone godere di questo fatto solo perché è un gioco della console "avversaria".
Un'altra cosa che mi da molto fastidio è vedere gente che da la colpa a MS come se fosse il male fatto ad azienda, per quel che mi riguarda potrebbe anche non aver passato il controllo qualità, potrebbero anche aver scoperto che quelli di Platinum Games non lavorano come dovrebbero o che ne so, i costi iniziavano a diventare davvero esagerati. Fatto sta che Microsoft sarà sempre una ditta "cattiva" e che pensa solo ai soldi mentre Sony potrà fare tutto quello che gli pare senza avere ripercussioni e mi raccomando non parlate male di Sony se no avete la mamma puttana!

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato delle immagini nell'album Offette

Unieuro: peccato non ci fosse The witcher volevo comunque arrivare a 20 €

Non ci sono interventi da mostrare.