Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheAntifaith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheAntifaith, aggiungilo agli amici adesso.

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato un'immagine nell'album Gatto

NSFW
Il mio gatto in posizioni hot
Se troppo osceno tolgo xd

TheAntifaith

Nuova canzone degli A Perfect Circle \m/

A Perfect Circle - The Doomed

New Single “The Doomed” Available Now: http://smarturl.it/TheDoomed --------- Website: https://www.aperfectcircle.com/ Facebook: https://www.facebook.com/aperfectcircle/ Twitter: h..

TheAntifaith

Non è proprio una modifica ma c'è la cassa del mio 2ds che ha iniziato a "grattare" e volevo sapere quanto può essere difficile smontarlo e sostituirla, ho un po' di esperienza (non tanta, ho fatto l'RGH alla 360, sostituito lettore, sostituito schermo nel mio vecchio Nexus5...) e cosa più importante dove posso trovare la cassa?

TheAntifaith

Premettendo che non sono un fan di Dark Soul voglio sapere il perché la gente lo mette a confronto con CupHead, davvero non capisco. Allora qualsiasi gioco "difficile" è come Dark Soul: Castelvania, Gouls and Goblins e qualsiasi gioco degli anni '70, '80 sono Dark Soul? (in realtà sarebbe al contrario ma vabbè...)
Mi ricordo anche di un gioco abbastanza recente che si chiama Slain Back from Hell che a gioco avanzato diventa quasi impossibile ma nessuno ne ha mai parlato
Alla fine non so neanche se è uno sfogo vero e proprio ma mi da molto fastidio che DS o CupHead siano il punto di riferimento della difficoltà elevata

Non ci sono interventi da mostrare.