Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheAntifaith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheAntifaith, aggiungilo agli amici adesso.

Ffrwydrad Enfawr

Ffrwydrad Enfawr ha pubblicato un'immagine nell'album 2.0

Volevo metterla su disagiomedia.. Un po' come se a Sassari avessero i distributori di porceddu rotfl

TheAntifaith

Volevo parlare di PUBG e della sua situazione. A livello tecnico è un mezzo aborto: durante il "volo" il frame rate è di una cosa imbarazzante per non parlare della qualità grafica che non ti fa vedere edifici o alberi quasi fino al punto di aprire il paracadute, per fortuna una volta scesi con i piedi per terra la situazione migliora, non al punto di ottenere 30 FPS costanti ma comunque il gioco risulta piacevole.
Comandi: i comandi, per quel che mi riguarda non sono affatto male, bisogna farci l'abitudine perché con il resto dei TPS/FPS non centra assolutamente nulla. Mettere gli accessori nelle armi risulta veramente facile e veloce, basta premere 2 volte "A" per mettere l'accessorio nell'Arma compatibile dando la precedenza alla posizione di essa (l'arma più in "alto") ma comunque selezionabile, spero che facciano in modo di equipaggiare un accessorio direttamente dalla partita come succede con l'equipaggiamento e non dal menù, togliere gli accessori invece risulta più brigoso ma nulla di irrisolvibile.
Il gameplay è abbastanza buono ma al momento della mira si bestemmia un po' non tanto da lontano quanto negli scontri ravvicinati, mi son trovato più volte a sparare tutti i colpi nel caricatore del fucile a pompa senza mandare a segno nessun colpo (anche l'avversario eh) il tutto perché manca completamente l'AIM assist che con il pad è praticamente obbligatorio ma comunque ho notato che piano piano si riesce a prendere la mano.
Alla fine è appena passabile il tutto perché ci sono moltissimi problemi da risolvere sia lato gameplay che lato tecnico PECCATO CHE STO GIOCO È IN GAME PREVIEW COGLIONI CHE NON SIETE ALTRO e non in Preview da 4 anni ma da un cazzo di giorno, un fottutissimo giorno. Tutti a spalare merda come se non fosse mai esistito un gioco in Early Access oppure un No Man Sky (ogni riferimento...). Guarda caso la maggior parte della gente che si lamentano o sono PCisti, o sono Sonari (quindi gente che in realtà non ci gioca sulla console MS) o Boxari schizzinosi.
Detto questo torniamo a noi: si, potevano aspettare un paio di mesi e farlo uscire meno rotto, su questo sono daccordo ma non rompere il cazzo per un gioco che è una preAlpha porca puttana

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato un video riguardante Titanfall 2 per Xbox One

Non sono uno youtuber ma penso che d'ora in poi ogni tanto metterò delle clip dove gioco su One.
Ho caricato solo un paio di video, se volete darci un'occhiata mi fate contento

Titanfall 2 My Best Of

Uccisioni fortunate

TheAntifaith

Quando sei contento di tutti gli indizi che portano a Medievil ma alla fine scopri che è una fottuta remasteted

TheAntifaith

Più vado avanti e più vedo ipocrisia e poca chiarezza dall'utenza "media" dei videogiochi, non parlo solo di Ludomediaa di qualsiasi social o sito dove ci può essere una parte dedicata al gaming.
Faccio degli esempi così da semplificarmi la vita

Activision è il male ma quando c'è di mezzo Destiny tutti si scordano il publisher
MS non può andare avanti sempre con i soliti brand poi elogiano Nintendo e Super Mario
Quest'anno il game Award ha fatto schifo (scritto da un sonaro dove gli anni passati lo elogiava e guarda caso sta volta non ci sono stati titoli Sony premiati)
La potenza non serve in una console (utente ps4pro quando è uscita la One X)
Prima che sia uscita la One X: chi se ne frega degli FPS
Dopo che è uscita la One X: si ma chi se lo incula il 4K molto meglio i 60fps
Si ma i giochi di carte hanno rotto il cazzo, gioca solo a un determinato tipo di gioco
Le esclusive non contano, poi quando annunciano una bella esclusiva subito a rinfacciarla alla concorrenza
Il PC fa schifo però le esclusive Xbox me le gioco su pc
Evolve fa schifo perché il troppo tempo che ci vuole a sbloccare un personaggio ti obbliga a comprarli, poi tutti a giocare a Rainbowsix Siege dove la situazione è la medesima

Sicuramente mi scordo qualche cosa, se vi vengono in mente...

Non ci sono interventi da mostrare.