Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheAntifaith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheAntifaith, aggiungilo agli amici adesso.

ghejoxx

ghejoxx ha pubblicato un'immagine nell'album annunci

Salve, vendo Mox Diamond FTV. Prezzo 165 SS incluse con raccomandata tracciabile. Pagamento paypal o postepay.

Myggdrasil

Myggdrasil ha scritto una recensione su State of Decay 2

Cover State of Decay 2 per Xbox One

Ok, centriamo un attimo il punto. Fra gli sfottò generali, credo che Microsoft abbia trovato la sua strada. Non titoli tripla A con il graficone, alla maniera di Sony, e nemmeno giochi adatti a tutti (nel senso: sia ai giocatori smaliziati che ai casual gamer) come Nintendo, ma, semplicemente, titoli di nicchia ad un costo relativamente basso. Non grandi esclusive da oscar, ma giochi divertenti e diversi dagli altri, che dovremmo chiamare "doppia A".
State of Decay 2, in effetti, non ha la grafica di The Last of Us, e non è un gioco proprio adatto a tutti. Ha dei ritmi lenti, una narrativa totalmente non cinematografica e delle meccaniche di gioco che sanno essere punitive se approcciate nella maniera sbagliata, ed è forse un titolo abbastanza unico nel suo genere.
Non è un gestionale puro, non è un survival puro, di certo non è un action puro. La trama appare inizialmente solo un pretesto, e lo è, ma, in profondità, è il gameplay stesso a raccontare una storia. Vedere i sopravvissuti che cadono in depressione per i più svariati motivi, vederli morire e trasformarsi in uno zombi infetto, vederli lottare per la sopravvivenza: negare l'impatto emotivo di tutto questo significherebbe essere senza cuore.
Io amo la narrativa, e mi piace quando un gioco la sfrutta in questa maniera, coinvolgendoti personalmente all'interno del suo mondo e facendoti esultare per ogni piccolo progresso (o piangere per ogni tragedia). Nel suo "piccolo", State of Decay mi ha dato delle emozioni, mi ha fatto vivere delle esperienze molto particolari.
Come tutte le cose, ovviamente, è limitato, e presto si iniziano a riconoscere tutti i meccanismi del gioco, ma credetemi se vi dico che il contenuto è davvero tanto e che penso che ci giocherò ancora un po'.
Ho letto tante critiche riguardanti il comparto tecnico, ma non so che dire: in circa quindici ore di gioco non ho riscontrato grossi problemi. Il frame rate è stabile sui sessanta fotogrammi al secondo (con un unico picco clamoroso in seguito all'esplosione di un veicolo) e l'unico bug che ho riscontrato (un personaggio incagliato nel suolo) si è risolto caricando la partita. Nemmeno le animazioni sono un granché, ma hanno il pregio di essere tutte molto rapide e giocose. Non ne posso più di tutti questi movimenti lenti e realistici: io / voglio / giocare.
Le texture non saranno granché, ma il gioco viene venduto a 30 euro, di che vi lamentate! E poi non eravate i primi a dire che la grafica non conta nulla? L'art direction è fantastica, comunque, con delle ambientazioni che, in barba allo stato di decadenza del titolo, sono rigogliose e quasi rilassanti. La natura ha ripreso il suo posto sull'uomo, e quello che rimane è un'immensa terra di frontiera da conquistare.
Un bel giochino, senza dubbio. Fateci un pensierino, se volete qualcosa di diverso.

TheAntifaith

Vedo che oggi siete burloni e condivido con voi questa chicca asd non so cosa dire asd
Schifo alla fine non fanno

INDIAN STREET METAL ("Ari Ari" ft. Raoul Kerr) - Bloodywood

When Bloodywood takes metal to the streets of India! Scenic alleys, busy intersections, horses, camels, weddings and LOTS of amused by-standers. The streets of India - where chaos ..

TheAntifaith

Fanculo a tutti quelli che oggi sono a casa da lavoro/scuola :)

TheAntifaith

TheAntifaith a proposito di God of War per PS4

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato un video riguardante God of War per PS4

attenzione: non adatto ai sensibili

rotfl

God of War Review Reaction Video from Director Cory Barlog

First, sorry about the quality. Shot on my macbook webcam. So, I thought a lot about whether or not to upload but then I thought of what my son, Helo, is going through right now. H..

Non ci sono interventi da mostrare.