Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheBigWhoop863 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheBigWhoop863, aggiungilo agli amici adesso.

TheBigWhoop863

ha pubblicato delle immagini nell'album Hardware Attack!!

Nuovi arrivi: Saturn bianco splendido (purtroppo niente box) e tre titoli NTSC-J di un certo spessore.
SEGA SATURN SHIRO!!

TheBigWhoop863

ha pubblicato un'immagine nell'album Hardware Attack!! riguardante Splatoon

Colgo la calma dei caldi mesi estivi per espandere ulteriormente il parco console. Benvenuta WiiU!
Statisticamente parlando, mi scopro quindi un Nintendaro, con ben 3 console fisse e una portatile marchiate dalla casa di Kyoto a decorare il mio salotto.
Segue Sony, con 2 fisse e una mobile;
Poi Sega, con 2 fisse;
Ultimo posto per Microsoft, con una sola console (ma molto usata 😊)

TheBigWhoop863

ha pubblicato un'immagine nell'album Novità

Entrare in una botteghina e lasciarsi guidare dall'ispirazione..

TheBigWhoop863

ha scritto una recensione su Star Fox 64 3D

Cover Star Fox 64 3D per 3DS

Rivisitazione del classico Starfox portato alla fama dal Nintendo 64, questa versione per 3DS presenta un gameplay essenziale e piacevole, un'esperienza arcade da portare con sé, perfetta quando si cerca una partita mordi e fuggi anche da pochi minuti.

Il gioco è essenziale: la maggior parte di ogni livello si configura come uno shooter on rails, sebbene sia comunque possibile governare il proprio veicolo in termini di posizione e velocità. In alcune sezioni viene invece data totale libertà di movimento al giocatore, all'interno di una arena. In questa modalità sono possibili inseguimenti e battaglie aeree con manovre azzardate che impegnano e divertono senza stancare mai, e sono a mio avviso il vero punto di forza del gioco.
Una partita si articola su circa 7 livelli, ed è completabile in una mezz'ora di gioco circa. La rigiocabilità viene garantita da numerosi livelli "segreti", accessibili raggiungendo determinati obiettivi o posizioni durante lo svolgimento del livello precedente. I controlli sono reattivi ed intuitivi, e la presenza di due livelli di difficoltà rende il titolo adatto a giocatori sia inesperti che hardcore.
Da provare!

8

Voto assegnato da TheBigWhoop863
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare 😔