Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheBrainiac condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheBrainiac, aggiungilo agli amici adesso.

TheBrainiac

ha scritto una recensione su Destiny 2

Cover Destiny 2 per PS4

Mezzo flop

Si doveva fare di più.
Dopo Destiny 1 dovevano fare meglio pochi contenuti e storia troppo lineare. La noia regna il pvp offre poco e gli eventi ripetitivi sono davvero troppi. Poca varietà nei raid e armi troppe e tutte uguali!!

6.5

Voto assegnato da TheBrainiac
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 8.7

TheBrainiac

ha pubblicato delle immagini nell'album The Witcher riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Ecco la mia copia con la sua bella Steelbox, ricca di contenuti colonna sonora mappa fumetto.... :)

TheBrainiac

ha scritto una recensione su Project Cars

Cover Project Cars per PS4

Allora, fare una recensione di questo gioco non è semplice perchè "noi" player di ps4 abbiamo una "fame" pazzesca di giochi di guida che corriamo il rischio di farci entusiasmare subito da un bel impatto grafico condito con un buon sonoro....però questo gioco ad oggi è troppo buggato con problemi di ogni sorta che affliggono la modalità carriera e non solo, i più gravi sono usura gomme piloti della cpu che sul bagnato volano come sull'asciutto, gare che se si rompe il motore non vengono finitie e si deve riavviare da capo etc etc e tutto questo è un vero peccato perchè il gioco "c'è", pad/volante alla mano da una gran bella sensazione di guida, molto poco arcade e abbastanza simulativa con una bella dose di settaggi coi quali scervellarsi per cercare di limare anche pochi decimi al giro, per non parlare delle molte piste e campionati da affrontare e sfide varie nella modalità carriera, che però stenta a decollare per via di un'interfaccia poco chiara e di scelte un pò lasciate a metà da parte dei programmatori, si fa sentire infatti la mancanza di una bacheca come si deve dove poter visulizzare i premi vinti e le competizoni fatte coi rispettivi risultati!! sul multiplayer non dico nulla perchè sto cambiando gestore e sono a "piedi"....quindi lo proverò più avanti, posso dire però che ci sono buone opzioni e sfide da affrontare e personalizzare. Altra "mancanza" più o meno grave a seconda dei gusti è un vero e prorio "garage" personale dove poter modificare le auto, infatti nel gioco non si hanno delle auto "personali" ma di volta in volta se ne sceglie una dalla lista o si gareggia con quella della scuderia che ti chiama a gareggiare, non esiste tunig o altro nemmeno per colorazioni varie!! detto questo faccio una distinzione sul voto che vado a dare:
il voto di oggi sarebbe un 6.5 per via dei troppi bug gravi tutta via il gioco ha un'enorme potenziale che gli potrebbe valere anche un 8.5, quindi per non saper ne leggere ne scrivere gli dò (per ora) un 7.5 sulla "parola" in attesa di qualche patch che sistemi i vari problemi.....

7.5

Voto assegnato da TheBrainiac
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔