Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheDog232 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheDog232, aggiungilo agli amici adesso.

TheDog232
TheDog232

Tree of Savior sono l'unico che ha l'hype ?

Non so se alcuni di voi hanno giocato al primo Ragnarok Online, in ambiente 3d con visuale dall'alto e sprite 2d in stile manga ma che manteneva quell'impostazione isometrica che ricordava tanto Diablo 2 (all'epoca) con un sistema di classi e livelli intriganti e molte variabilità di Build tra i vari personaggi.
Un gioco che all'epoca amai da morire (ignorando che era nato quasi come un gioco d'appuntamenti in Oriente, visto che aveva la particolarità di legare l'account al sesso del propietario evitando, almeno in teoria, ti trovare miriadi di personaggi donna governati da uomini.) 
Comunque era divertente, ci giocavo con un mio compare circa 10 anni fa, lui puntualmente si faceva il personaggio donna per ridere dei gonzi che ci provavano con lui.

Chiudendo questa estrema lunga parentesi, di recente (Di recente?! non lo so nello specifico) è uscito Ragnarok Online 2, ma non condivide lo stesso game desinger (e si vede molto) infatti il pazzo sta la vorando su Tree of Savior, un mmorpg che ricorda in parte i beat em up vecchio stile, non sarà minimamente presente a livello di gameplay del mouse (che sarà relegato solo all'uso della UI "user interface" ) , tanto è vero che si giocherà anche con il controller, le classi che ho visto sono fighissime tutte con un loro unico gameplay e se non erro sono più di 80 e si potranno mischiare tra di loro.
Ora dopo la delusione IMMENSA di WildStar (me lo aspettavo più dinamico odio poi gli equip legati alle classi) non vedo l'ora di deludere le mie aspettative anche su Tree of Savior!
Voi che ne pensate? 
 

Vai alla domanda
TheDog232

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve, mi chiamo Christopher ho 27 anni e faccio il disoccupato a Roma.
Ho appena perso il processore del mio pc durante una pulizia molto zelante di quest'ultimo, era una giornata veramente No con una sequela di fallimenti uno peggiore dell'altro.
Ho rispolverato il mio vecchio portatile e mentre discutevo su facebook in merito alla collector ediction di Halo 5 una persona presa da un Flame non voluto mi ha indicato questo sito dicendo : Vai li se vuoi imporre la tua opinione su quella degli altri.

NB : Non sono qui per imporre la mia opinione, sono molto sul vivi e lascia vivere, solo che la 343 ind ha rovinato il lore di Halo secondo me, ma è una mia opinione.

Quindi, preso da questa momentanea grafomania mi sto presentando, sono un videogiocatore di vecchia data, saranno forse 22 anni che videogioco, il mio primo pc l'ho avuto a 5 anni, avevo ancora difficoltà a leggere ma gia sapevo usarlo in modo banale per avviare i videogame, avevo imparato da un vicino di casa.
Sono una persona che non sa dosarsi in questo ambito, mi dai un qualcosa che mi prende e se non mi disturbi mi faccio maratone anche di 16 ore, la cosa mi porta ad avere leggeri problemi sociali (non mi presento agli appuntamenti adducendo scuse) per fortuna sul lavoro non sono cosi (quando lavoro... )

Ah boh, per il resto non so che dire, odio la politica delle line telefoniche interrate che ci lascia ancora oggi nel 2015 con i cavi in rame per la parte di territorio nazionale che ha la fortuna di averle.

Il mio sogno nel cassetto, una latenza a mono cifra. 

GL&HF ci si vede. 

Non ci sono interventi da mostrare 😔