Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su TheDrummer842

https://www.youtube.com/user/TheDrummer842 -

TheDrummer842 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheDrummer842, aggiungilo agli amici adesso.

TheDrummer842

ha scritto una recensione su Pure

Cover Pure per Xbox 360

un titolo davvero divertente dato soprattutto da una irrealisticità per niente fastidiosa, acrobazie epiche e davvero tante, contando che si possono modificare una a una anche creando conbo, grafia molto buona a mio parere e davvero molto apprezzata la possibilità di creare il nostro atv dalla trasmissione alla carrozzeria!

9

Voto assegnato da TheDrummer842
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.2

TheDrummer842

ha scritto una recensione su Clash of Clans

Cover Clash of Clans per iOS

parlando di giochi per cellulari questo secondo me è uno dei migliori, appartiene alla categoria di tutti quei giochi come per esempio I Simpsons dove noi dovremo creare la nostra città e mano a mano espanderla e potenziarla con soldi ed elisir che possiamo o ottenere attraverso miniere o attaccando città di altri player online! quindi se vogliamo sotto questo punto di vista potrebbe risultare noioso siccome per costruire qualcosa potrebbero volerci anche settimane.
un pro a favore è che come in altri giochi di questa categoria presentano una moneta speciale quale i diamanti o per esempio nei simpsons le ciambelle che vengono guadagnate molte difficilmente o si possono acquistare con i soldi solo che qui servono solo esclusivamente a fini di accelerare il tempo che ci vuole per costruire qualcosa quindi non indispensabili mentre in molti altri giochi ci serviranno per comprare alcune cose mentre qui tutto è acquistabile con le monete.

9

Voto assegnato da TheDrummer842
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7

TheDrummer842
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per Xbox 360

Come nei precedenti episodi questo titolo ci offre:
Una campagna spettacolare con ambientazioni curate e d'effetto,
Missioni davvero divertenti soprattutto grazie alla alta giocabilità data da comandi semplici ed da azioni veloci e se vogliamo però poco tattiche, sparatorie epiche e rese davvero molto bene, realisticità delle armi davvero elevata compreso i suoni. L'online è il solito capolavoro grazie alle mappe (in cui hanno aggiunto Terminal storica mappa del suo predecessore MW2). Grandissima varietà di modalità di gioco come infetto o scontro 1v1 2v2 3v3 4v4 e soprattutto grandissima varietà di armi completamente modificabili e accessoriabili con mirini di vario tipo, silenziatori, caricatori aumentati ecc
Uno sguardo anche alle operazioni speciali in qui è stata aggiunta la modalità sopravvivenza giocabile anche in multiplayer che rende ancor più epica questa modalità!

8.5

Voto assegnato da TheDrummer842
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔