Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheJoker18 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheJoker18, aggiungilo agli amici adesso.

TheJoker18

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Penso sia il gioco che più ho maledetto e che più ho amato. Difficile, difficile sotto ogni punto di vista. E' stato il primo dei "souls" a cui mi sono approcciato e l'ultimo che ho finito (e Platinato). Ambientazione da paura, nemici infami sopra ogni limite e zone mai scontate. Sicuramente un titolo in cui bisogna armarsi di pazienza, ma che DEVE essere giocato.

TheJoker18

ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PS4

Partendo dal presupposto che è il Souls più facile della trilogia, se ne apprezza la complessità e la Lore solo dopo aver giocato i primi due. Con richiami molto espliciti sopratutto al primo titolo, DS3 perfeziona meccaniche di gioco già presenti nei precedenti senza mai ricadere nel fans service puro e proprio. Degna chiusura di un trilogia notevole.

PS il combattimento finale del DLC rimane secondo me uno dei più belli della serie, per storia, ambientazione e colonna sonora.

9

Voto assegnato da TheJoker18
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

TheJoker18
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4

Il peggiore senza ombra di dubbio della trilogia dei Souls. Ambientazione immensa, nemici e boss molto diversi tra loro sono il suo punto forte. Tragico il combat-system, assai diverso dal suo predecessore, molto lento e macchinoso. Ciò non toglie che resta un "souls" e come tale mette alla prova e non poco i giocatori: alcuni boss restano tra i più belli della trilogia e a mio avviso merita di essere giocato almeno una volta per avere il quadro completo dell'opera

TheJoker18

ha scritto una recensione su Dark Souls Remastered

Cover Dark Souls Remastered per PS4

Pregi e difetti sono praticamente la stessa cosa.
Preparati a morire, morire, morire e ancora morire.
Dark Souls non si critica, si offende, si maledice... ma quando batti un boss, finisci una run, o meglio ancora lo Platini (occhiolino, occhiolino) la soddisfazione è immensa.

Non ci sono interventi da mostrare 😔