Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

UncleSam condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere UncleSam, aggiungilo agli amici adesso.

Teien

Teien ha pubblicato un link

Vorrei ringraziare BigRaiden00 per avermi passato questo sito che fa proprio al caso mio, ringrazio anche tutti gli altri che hanno commentato. Grazie di cuore a tutti quelli che faranno una donazione, so che chiedo molto ma se qualcuno potrebbe condividere su facebook così da far prendere visibilità alla campagna gli sarei molto riconoscente.. grazie in anticipo

UncleSam

Ragazzi, avrei un piccolo problema!
Devo acquistare una cosa su Amazon e, purtroppo, è rimasto solo un oggetto disponibile! So che è una richiesta abbastanza grossa, ma c'è qualcuno che potrebbe prestarmi 20 euro sulla Postepay? Domani ve la vado a ricaricare subito !

Gentilmente, potreste condividere?

UncleSam

Domandona:
Ho preso un cagnolino da poco e abbiamo scoperto che era malato. L'abbiamo ricoverato ed ora sta bene, è tornato a casa e tutto. Tuttavia, siccome esco "spesso", ho la necessità di cercare di tenerlo sott'occhio il più possibile siccome è ancora in cura e ha ancora 4 mesi. Stavo pensando, avete qualche consiglio su un qualche tipo di telecamera per guardare cosa fa quando sono fuori casa? Avete qualche consiglio?

PS: condividete per favore!

UncleSam

Ragazzi sono veramente indeciso!
Devo comprare Delle cuffie degne di essere chiamate tali e sono ancora davvero indeciso. Come se non bastasse me ne stanno uscendo altre e sono curioso.
La mia scelta sta ancora ricadendo su queste due: le HyperX Cloud II(non si snodano, ma grazie alla possibilità di reso Amazon, posso provarle) e le G430.
A queste due però si sono aggiunte le Tutte Beach Stealth 400p e le cuffie di Sony quelle wireless. Cosa consigliate ? Le Sony hanno il pro di essere wireless, ma confronto alle altre come sono? Voglio qualcosa di duraturo nel tempo

PS: le condivisioni sono gradite!

UncleSam

Di ritorno da The Great Wall.

L'ho guardato senza sapere davvero nulla, niente di niente.

Parte da una base storia ma presto si capisce che di storico non ha un cazzo. Più che un film pare una trashata pazzesca. Trama senza senso, alcune scene abbastanza aberranti e Mat Damon si riconferma colui che fa più film di merda che altro.

Mi è piaciuto eh, ma secondo me è una porcata bella e buona .

Io darei come voto un 6.5-7/10

UncleSam

Ho una Key di Civilization 5, a qualcuno interessa? anche scambio

UncleSam

UncleSam ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti

Ultimo arrivato in famiglia <3


Notare l'album della foto

Non ci sono interventi da mostrare.