Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

Day 37: A really bad game
Call Of Duty: Black Ops Declassified

L’entusiasmo che c’era all’annuncio di PS Vita era di avere finalmente la presenza di due stick analogici in una console portatile in modo da sopperire alle gravi carenze nel gameplay che aveva PSP, soprattutto negli shooters. Quando uscì Call of Duty: Black Ops Declassified non potevamo davvero aspettarci un simile fallimento soprattutto da parte di un brand famosissimo che solo per la sua notorietà avrebbe potuto fare da traino per il successo di Ps Vita. Invece è stato sconvolgente avere tra le mani un titolo insufficiente. Anzi peggio. Direi inesistente. Praticamente una demo a prezzo standard. Campagna single player della durata di un’ora e multiplayer con ancora più difetti. Grafica da PSP e 60 FPS neanche a parlare. Possiamo dire che “Declassified” è stato un aggettivo appropriato, anzi sa di avvertimento, l’ultimo atto di onestà da parte dello sviluppatore prima di buttare i rifiuti in pasto ai maiali. Sony è la principale responsabile del fallimento di Ps Vita, ma se almeno le terze parti non avessero buttato nel cesso una potenziale killer app forse la storia di questa sfortunata console dal grande potenziale sarebbe stata diversa