Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

unk79 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere unk79, aggiungila agli amici adesso.

unk79

ha scritto una recensione su Remember me

Cover Remember me per Xbox 360

Mi è piaciuto molto, la storia è qualcosa di nuovo, non visto prima e l'ambientazione mi ha colpito particolarmente. Mi è piaciuto il fatto di poter creare le combo più adatte allo stile di gioco e alle situazioni. La colonna sonora mi piace moltissimo . Trovo i combattimenti un po' ripetitivi e la visuale automatica durante gli spostamenti piuttosto scomoda.

unk79

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per Xbox One

Mi sta piacendo moltissimo, trovo molto originali le scelte che influenzano il gioco in modo positivo e negativo: non si vedono ovunque. La trama è intrigante e i personaggi interessanti da conoscere. Mi sta tenendo incollata tanto da farmi creare più salvataggi per vedere le varie conclusioni derivanti da scelte differenti. Trovo che la grafica sia poco curata, forse gli sviluppatori cercano di affrettarsi a far uscire gli episodi trascurandola, sinceramente mi aspettavo di meglio. Tutto sommato penso valga la pena di provarlo... Io, c'è da sottolinearlo, non sono il tipo che si annoia per i lunghi dialoghi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔