Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

Vagitarian ha pubblicato un video in PlayStation 2 Glory

Se vi avanzano 9 ore che non sapete come trascorrere, ecco l'intero catalogo PS2 in un video:

All Playstation 2 Games - Every PS2 Game In One Video [WITH TITLES]

All Playstation 2 Games - Every PS2 Game In One Video (almost) [WITH TITLES]

Vagitarian

Thief + Hitman Absolution + Deus Ex (PS3) a 10,49
Versione francese. La scheda riporta la lingua inglese, non ho trovato informazioni aggiuntive in rete sulle lingue contenute.

Vagitarian

Homefront: The Revolution PS4 a 8,58

Vagitarian
Cover MUD: FIM Motocross World Championship per PS3

Preso a scatola chiusa causa voglia improvvisa di un titolo di motocross puro e semplice mi sono buttato su MUD, che pareva tra i più interessanti, forte della licenza ufficiale e del suo impatto estetico. Tempo di dare gas, infangare la moto alla prima curva e spiccare il primo salto che già mi ero pentito dell'acquisto al buio.
MUD è un titolo discreto, che non brilla sotto nessun aspetto, tracciati a parte, davvero belli nonostante lo scarso dettaglio grafico. Il vero difetto del titolo è il gameplay, anonimo, né simulativo né tanto meno arcade, penalizzato da una fisica appena abbozzata che fa scemare la voglia di giocare già dopo poche curve. Poco aiuta il comparto sonoro, tra i motori blandi e il consueto accompagnamento coi più mediocri brani pop/punk e innocuo metal modaiolo, che iniziano a ripetersi dopo un paio di gare.
Di competizioni ce ne sarebbero pure, ma sbagliare il gameplay comporta l'abbandono prematuro di un titolo. Non c'è alcun divertimento nel guidare in MUD, sebbene la sfida aumenti aumentando la difficoltà la guida rimane invariata, ovvero brutta. Dopo un po' ci si fa l'abitudine, in parte ci si prende la mano, dall'altra ci si rassegna, ma, nonostante le licenze e i tracciati variegati non riesco a trovare pregi (ma nemmeno difetti, oltre al già citato comparto sonoro) per i quali consigliarlo, a meno che non si abbia giocato a tutti i restanti titoli del genere disponibili sul mercato.

6

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 6.8

Vagitarian

Nonostante i 10 anni sul groppone è ancora validissimo. Graficamente poi fa ancora la sua porca figura. Si avverte la mancanza di questi giochi su current gen.

Vagitarian

Vagitarian ha pubblicato un video in Cinema Land

Ecco il trailer del nuovo film di Egar Wright (Shaun of the Dead, Hot Fuzzo, Scott Pilgrim). Personalmente lo adoro ma questo, regia a parte, strepitosa come sempre, non mi ispira granché. Staremo a vedere, al momento non è ha sbagliato uno.

BABY DRIVER con ANSEL ELGORT - TRAILER ITALIANO

▼▼ SE TI INTERESSA ECCO I LINK PER ACQUISTARE DA AMAZON DVD, BLU-RAY E VIDEOGIOCHI▼▼ TUTTI I FILM DI EDGAR WRIGHT: http://amzn.to/2lQxhBo Offerta BLU-RAY e DVD con SCONTO: http://a..

Non ci sono interventi da mostrare.