Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

DOOM è tornato, pronto a far piazza pulita della concorrenza, spazzando via a suon di fucilate tutto ciò che gli si para davanti riducendolo in poltiglia.
Non c'è storia.
Tanti anni sono passati, ma alla fine il desiderio di tutti noi si è avverato. DOOM è di nuovo qui, vivo e vegeto, più sanguigno che mai.
Non ci sono molte parole da spendere. Ne bastano poche per riassumere il concetto di gioco e ancora meno per elogiarne la qualità.
DOOM è un'iniezione di adrenalina dritta nel cuore. Non appena sfiori il grilletto lo stantuffo viene premuto, liberando una scarica di energia interiore degna di una divinità.
E poi via, a macellare senza pietà tutto e tutti, senza porsi domande (non c'è tempo per pensare, è tutto troppo veloce), tra bordate di chitarre elettriche e secchiate di sangue in viso, in un escalation di violenza, divertimento, tentativi, affrontando con testardaggine ogni avversità senza mai lasciarsi scoraggiare. Non rientra nell'ottica di DOOM. Ogni cosa va affrontate e crivellata di proiettili. Questa è l'unica maniera per aprirsi un varco e raggiungere l'agognato traguardo.
Questo (e molto altro) è DOOM. Divertimento allo stato puro.
C'è davvero altro da aggiungere?

9

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.8