Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian
Cover Ugly Americans: Apocalypsegeddon per Xbox 360

Tratto da una serie cult, tra le più originali e bizzarre degli ultimi anni, Ugly Americans: Apocalypsegeddon si dimostra la peggiore trasposizione possibile, accantonando l'umorismo tipico del cartoon e la sua varietà di situazioni e personaggi, limitandosi a proporre il più banale dei "twin-stick" Shoot 'em up, realizzato senza il minimo impegno o passione, fatto di location anonime e nemici ripetuti in lunghi e noiosi livelli copia/incolla, snervanti nella loro banalità, capace di venire a noia dopo appena cinque minuti.
Graficamente guadagna la sufficienza, rimanendo abbastanza fedele all'estetica della serie, ma pecca in tutti gli altri comparti, gameplay in primis, monotono, piatto e soporifero, con picchi di frustrazione contro i boss, eterni da buttar giù, costretti a ripetere sino allo sfinimento le medesime azioni, sottolineate da comparto sonoro, anch'esso spento e ripetitivo, trascinando il giocatore verso uno stato di torpore quasi vegetativo.
Una vergogna data la qualità di materiale utilizzabile. Meno di un compitino, un vero e proprio oltraggio alla serie e ai videogames in generale.

4.5

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 4.5