Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS3

Secondo me un altro titolone firmato rockstar sisi . Premetto che tecnicamente il titolo non e' eccelso, escludendo il motion capture, che invece e' spettacolare, ma il resto, appunto per reggere quel motion capture, e' stato penalizzato, e anche di molto sisi ma alla fine ci si può chiudere un occhio sisi il gameplay si presenta come un free roaming, con qualche sezione di inseguimento, sparatorie o fuga, ricerca di indizi, e gli importantissimi interrogatori. Essi saranno il pilastro portante del titolo, e dovremo chiedere le giuste cose, e capire se il soggetto stia mentendo, stia dicendo il vero, oppure stia raccontando qualcosa che e' una via di mezzo. Gli interrogatori potranno andare bene o male, e questo influirà sull'andamento della trama. Quest'ultima l'ho trovata molto buona, in quanto oltre ai misteri dei vari casi, si sviluppa anche la storia del detective, il protagonista, rendendo il tutto più unito e non un insieme di capitoli slegati tra di loro ahsisi una chicca l'epoca in cui il gioco si sviluppa, gli anni 50, poco dopo la fine della seconda guerra mondiale. Quelle musiche, quelle auto, quegli abiti 88:
A parer mio davvero un buon titolo, leggermente diverso dal resto dei giochi, una ventata di aria fresca in un certo senso sisi