Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valez condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Valez, aggiungilo agli amici adesso.

Valez

ha scritto una recensione su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PS4

Tutti si aspettavano grandi cose al lancio, ma purtroppo la Ubisoft ha creato quel brutto fattore chiamato "Hype". Il gioco è uscito vuoto e sembrava soltanto una beta camuffata..poche modalità, pochi operatori, tanti bug..sembrava un gioco che dovesse finire nel dimenticatoio poichè ormai supportato soltanto dai fan più fedeli. Con il tempo però Rainbow Six Siege ha riguadagnato parte del rispetto aggiungendo una buona mole di contenuti, tra cui Dlc, Bug Fixes, aggiornamenti specifici vari e costanti. Il gioco inoltre riceverà supporto totale anche durante tutto il 2017, quindi quale momento migliore per provarlo! Parlando del gioco, Peccato per la modalità singleplayer davvero scarna, formata da una decina di missioni che in fin dei conti ci saranno utili per padroneggiare i comandi. Il multiplayer invece tira fuori il meglio dal gioco e devo dire che giocato insieme a degli amici con cui poter comunicare, diventa una vera droga..passando da un gioco normale ad un gioco eccezionale. La grafica è buona (migliore nel multiplayer, in più con 60 frame fissi), veramente incredibile il sonoro..il suono dei passi, delle esplosioni, dei gadget..veramente eccezionale. Le musiche non sono memorabili ma fanno il loro lavoro. Gli operatori sono ispirati ai veri soldati antiterrorismo, ognuno ha il proprio ruolo ed alcuni sono ben diversificati per quanto riguarda le specialità. La vera bellezza di Siege? è un Gioco unico nel suo genere. Se siete amanti del gioco di squadra e degli sparatutto tattici e non..non pensateci due volte a provarlo.

Valez

ha scritto una recensione su NBA Jam

Cover NBA Jam per PS3

Uno dei titoli più simpatici a cui abbia mai giocato in multiplayer locale, poichè Insieme ad un amico dà il meglio di sè. Anche in singolo però regala diverse soddisfazioni grazie ad una campagna/Tour ben realizzata e con sfide sempre diverse. Un gioco da prendere così come è, ovvero come una specie di parodia del basket, ma che serve per far avvicinare anche giocatori diversi e magari non amanti del simulativo o dello sport in generale. Un tripudio di divertimento e risate.

Valez

ha scritto una recensione su Sports Champions

Cover Sports Champions per PS3

Il titolo migliore sviluppato sul Playstation Move, insieme a House Of The Dead Overkill. Gli sport sono ben riprodotti, i personaggi simpatici e ben realizzati, tanti i tornei impegnativi da affrontare, tanti gli oggetti da sbloccare e veramente divertente da giocare insieme ad un amico. L'uso del Move è ben calibrato e risponde piuttosto bene ai comandi. Un titolo che merita di più e che deve essere valutato per forza in modo diverso dagli altri giochi dove si usa il Pad. Fa il suo dovere, e anche discretamente bene.

Valez

ha scritto una recensione su Twisted Metal

Cover Twisted Metal per PS3

Gioco completamente pazzo e fuori di testa, uno dei pochi giochi PS3 fatti bene di combattimento tra veicoli. Storia brevissima ma molto carina, con personaggi abbastanza carismatici. In multiplayer (anche locale) risulta essere veramente un titolo divertentissimo. Graficamente non il massimo, ma si riscatta dal punto di vista della fluidità, veramente granitica e con rarissimi e piccoli rallentamenti. Veicoli ben fatti e armi/mosse speciali fighe da utilizzare. Un gioco che nel suo piccolo, merita molto.

Non ci sono interventi da mostrare 😔