Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

viktoset condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere viktoset, aggiungilo agli amici adesso.

viktoset

ha aggiornato la sua collezione

viktoset

ha scritto una recensione su Brave Story

Cover Brave Story per PS2

Brave story è un coloratissimo jrpg a dungeon pubblicato nel 2006...per via dei suoi colori e della sua estrema facilità (cosa che non deve esserci in un jrpg che si rispetti)brave story può essere visto come un gioco per bambini...bhe giocando io ho avuto questa impressione...apprezzo soltanto i boss e il disgeno in se sembra di guardare un cartone mentre si gioca questa cosa mi piace molto ma è l'unico punto di forza di questo titolo

6

Voto assegnato da viktoset
Media utenti: 6

viktoset

ha scritto una recensione su Final Fantasy XIII

Cover Final Fantasy XIII per Xbox 360

La mia reazione all'uscita di FFXIII "MINCHIA UN NUOVO FF GUARDA CHE GRAFICA GUARDA CHE FIGHE LE PROTAGONISTE MINCHIA VANILLE CE FIGA BEST CHARACTER OF ALL TAIMU BEST FF EVA" arrivato a meno di metà game..."ma a che schifo sto giocando?"
Sono cresciuto con i final fantasy hanno lasciato delle esperienze memorabili..ho acquistato questo titolo che esteticamente era fantasistico una delizia per gli occhi la square enix è famosa infatti per questo.....avete presente il corridoio di casa vostra?ecco la tipica mappa di ffx13 poi bho personaggi piattissimi e una trama che all'inizio prometteva bene ma poi comincia a perdere come un rubinetto e non parliamo delle meccaniche di gioco un cambiamento già apportato nel titolo precedente ma che non ha reso nella stessa maniera...poi la ciliegina sulla torta gli item uberpower acquistabili come dlc insieme a nuovi corridoi ecc...davvero rimasto deluso di questo titolo

Non ci sono interventi da mostrare 😔