Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Animal Crossing: amiibo Festival è un party game uscito il 20 novembre 2015 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Gioca con i tuoi amici e i tuoi amiibo in un gioco da tavolo ambientato in città in Animal Crossing: amiibo Festival, solo su Wii U! Usa le statuette amiibo* di Animal Crossing come pedine in un gioco da tavolo in cui vince il più felice o visita le altre attrazioni, dove puoi giocare con le carte amiibo**. Metti le tue conoscenze di Animal Crossing alla prova, fuggi da un'isola deserta con tre personaggi della serie e molto altro!

Gioco da tavolo di Animal Crossing
Lo scopo del gioco è accumulare il massimo dei punti felicità e vince il giocatore più felice! Con una nuova storia su ogni casella, il tuo personaggio avrà sempre tante cose da fare!
Scegli una statuetta amiibo di Animal Crossing come pedina e, quando è il tuo turno, tocca il Wii U GamePad per lanciare i dadi. Ogni casella sul tabellone può dare o togliere punti felicità e stelline, o entrambi!
In certi turni puoi trovare eventi speciali che forse ricorderai da altri giochi di Animal Crossing! Potresti assistere a un divertente sketch del Dr. Strizzo, potrebbe esserci un torneo di pesca o magari è il compleanno di qualcuno!
A ogni turno, guadagnerai punti felicità con cui potrai ottenere i biglietti felicità che ti permettono di sbloccare nuove attrazioni o personalizzare il tabellone della tua città!

6.5

Recensioni

4 utenti

Fablink182

Fablink182 ha pubblicato delle immagini nell'album Happy Game riguardante Animal Crossing: amiibo Festival

A 1,50 ci sta :)

Gamesvillage.it · RSS

Arriva su iOS e Android Animal Crossing: Pocket Camp

Durante il Nintendo Direct di questa mattina, la compagnia giapponese ha annunciato che il primo mobile game della celebre serie Animal Crossing, intitolato Animal Crossing: Pocket Camp, verrà lanciat … · Leggi tutto l'articolo

JErikaM
Cover Animal Crossing: amiibo Festival per Wii U

Il difetto maggiore di questo gioco è il prezzo di lancio. 60 euro è una cifra folle, mentre se l'avessero venduto a 25 euro perennemente, sicuro che sarebbe stato apprezzato molto di più. In fondo è un giochino simpatico, per gli amanti della serie, capace di intrattenere! Da giocare sporadicamente!

Rossana
Cover Animal Crossing: amiibo Festival per Wii U

Gioco da tavola di animal crossing per wiiu che può essere carino in compagnia! Si può giocare anche da soli ! Per ogni giocata all'inizio si può scegliere la durata della partita, una volta al termine ti chiede se aggiungere altri minuti se si vuole andare avanti! Man mano che si gioca si guadagnano dei punti spendibili nella piazza per comprare dei minigiochi simpatici e anche il livello degli amiibo che si utilizzano aumenta, permettendo di cambiargli vestito! Gioco che non vale il prezzo di uscita (60 euro) ma che se trovate in sconto a poco io vi direi di prenderlo! :)

Non ci sono interventi da mostrare.