Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Call of Duty: Ghosts

Sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision, Call of Duty: Ghosts è uno sparatutto in 1a persona uscito il 5 novembre 2013 per Wii U.

·

"Aldilà qualche difetto che riguarda soprattutto il bilanciamento tra armi più e meno potenti, la componente multiplayer di Call of Duty Ghosts è ben fatta e soddisferà certamente gli appassionati. È in grado di offrire un ottimo livello di personalizzazione, accompagnato da una vasta gamma di modalità di gioco e la ciliegina sulla torta rappresentata da Extinction. Per altri dodici mesi, gli appassionati di Call of Duty troveranno pane per i loro denti, ma se avete amato lo stile di Black Ops 2, non è da escludere che possiate rimanere delusi." da Games.it

7.2

Recensioni

2 utenti

Gamesvillage.it · RSS

Arriva la retrocompatibilità su Xbox One per Call of Duty: Ghosts

Microsoft ha reso noto che, a partire da oggi, la versione di Call of Duty: Ghosts per Xbox 360 sarà retrocompatibile su Xbox One. I possessori di questa versione, dunque, potranno installare e giocar .. · Leggi tutto l'articolo

Loli Hanta

Loli Hanta ha scritto una recensione su Call of Duty: Ghosts

Cover Call of Duty: Ghosts per Wii U

Il gioco non è male ma ci sono delle scelte di giocabilità nel multiplayer che seriamente non comprendo.
Il cane è immortale, il MAWS per abbattere le serie nemiche si può ottenere solo se fai 8 uccisioni con la serie di supporto attiva. Il ritmo di gioco è molto lento. A volte trovo difficoltà a trovare i nemici perchè le mappe sono enormi e quindi inadatte per scontri 6 VS 6, facendo risultare il gioco molto noioso. Adesso non dico che il brand deve trasformarsi in BF, ma almeno gli scontri 8 VS 8 (quindi aggiungere 4 giocatori in più alla lobby) erano auspicabili.
Per il resto ci sono tante modalità di gioco nuove (Blitz, Frenesia, Caccia, Salvataggio, Squadre che comprende a sua volta una serie di nuove modalità di gioco) ed Estinzione e sono tutte molto divertenti.
Un vero peccato. Poteva essere un CoD in grado di battere la serie Modern Warfare.
La campagna è orribile

Non ci sono interventi da mostrare.