Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Child of Light è un gioco di ruolo uscito il 30 aprile 2014 per Wii U.

·

Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe. La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Nera e salvare il regno e i suoi abitanti.

8.5

Recensioni

9 utenti

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su Child of Light

Cover Child of Light per Wii U

Buon gioco con una trama molto bella! Ambientazione ottima e personaggi molto ben fatti e simpatici! L'unico difetto secondo me sono i combattimenti che alla lunga mi sembrano un po' ripetitivi, ma comunque accettabili!

YESSGAMERS

CHILD OF LIGHT: RECENSIONE

Gli ingredienti creatività, innovazione e spettacolarità sono all'ordine del giorno per le case produttrici di videogiochi; una di queste, che si è sempre distinta per i suoi capolavori è la publisher … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.