Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games è un gioco sportivo uscito l' 8 novembre 2013 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Nella cornice di Sochi, la città russa che ospiterà le olimpiadi invernali 2014, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 invita i giocatori di ogni età e abilità a gareggiare in discipline classiche come Pattinaggio di velocità e Sci Alpino. E per i fan di pattini e tavole, per la prima volta nella serie Mario & Sonic faranno la loro comparsa Pattinaggio di figura doppio, Snowboard Slalom Gigante Parallelo e anche Slopestyle, che debutterà proprio ai Giochi olimpici invernali di Sochi 2014.
Ma c'è un'altra novità nella serie: il Wii U GamePad e il telecomando Wii Plus permettono di condurre l'azione, offrendo una maggiore profondità di controllo e un gameplay intuitivo. In Pattinaggio di figura doppio, tieni il telecomando Wii Plus insieme a un amico per eseguire eleganti movimenti sul ghiaccio, mentre due personaggi replicheranno le stesse mosse sullo schermo. Per vincere dovrete sfoggiare un'ottima coordinazione e una perfetta sincronia! Nelle gare di Curling, usa il touchscreen del Wii U GamePad per pianificare la strategia e stabilire il percorso delle stone prima di lanciarle sul campo scuotendo il telecomando Wii Plus. Se alla fine le tue stone saranno le più vicine all'anello centrale, la vittoria è tua!

7.5

Recensioni

1 utente

Nintendo Hall
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 gameplay (Wii U)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Wii U! Classificazioni in base all'et..

Nintendo Hall
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 lifestyle (Wii U)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Wii U! Classificazioni in base all'et..

Nintendo Hall

-30% di sconto su Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 da domani fino alle 23:59 del 9/2 sisi

http://nintendohall.blogfree.net/?t=4707 …

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Recensioni riguardante Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games

Sport e fratellanza, questo è il motto delle olimpiadi da quando furono create e chi meglio può rappresentare questa icona se non due delle più grandi Mascotte videoludiche? Pensare che in passato Mario e Sonic erano rivali, Nintendo e Sega si facevano la guerra a forza di console e giochi esclusivi e ora vedere queste due icone insieme fa una strana sensazione. Per molti la "serie" dei giochi olimpici di Mario e Sonic può sembrare una commercialata, ma io personalmente trovo una delle idee più epiche e belle di sempre. La serie è ufficiale delle olimpiadi, quindi gli autori di questo evento gli è venuta la bella idea d'unire questi due eroi videoludici e chi meglio delle olimpiadi si può misurare le abilità delle due saghe?
Ho sempre avuto un debole per le olimpiadi, ho sempre amato l'idea che tutti i popoli del mondo, di diverse razze, culture e idee, si riuniscono in unico luogo in Nome della sportività e per il mondo videoludico, Mario e Sonic e i loro amici e compagni rappresentano quella sportività che purtroppo a molti mancano, nel rispettare il gioco e l'avversario, qualunque campo sia. Solo così potremo vivere in un mondo un pochino migliore forse.

Non ci sono interventi da mostrare.