Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games

Sviluppato da Nintendo, Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games è un gioco sportivo uscito l' 8 novembre 2013 per Wii U · Pegi 3+

"Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è una piacevole alternativa ai più noti party game Nintendo, che grazie al tema sportivo gli permette di coesistere di coesistere nello stesso ecosistema casalingo e al tempo stesso offrire un'esperienza decisamente diversa.
Di base ci troviamo di fronte ad un titolo ricco di contenuti, e come spesso succede con questa tipologia di multievento, l'offerta propone minigiochi ipnotici ad altri dimenticabili o meno interessanti. Finalmente la presenza dell'online dovrebbe garantire maggior longevità al titolo e un motivo in più per la rigiocabilità, specialmente in assenza di amici. Stesso problema riguardo l'uso del Game Pad, che purtroppo viene sfruttato poco all'interno del gameplay, non offrendo nulla di diverso da quanto già provato con il Wiimote.
Dove pecca Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è nella scelta di proporre un titolo pressoché uguale al precedente uscito per Wii, tra l'altro perfettamente compatibile con Wii U e che potrebbe essere un freno all'acquisto da parte dei diretti interessati, dato che anche le novità introdotte rappresentano un'aggiunta marginale e non in grado di giustificare tale scelta da parte di Sega." da mattsgames.it

7.5

Recensioni

1 utente

Nintendo Hall
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 gameplay (Wii U)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Wii U! Classificazioni in base all'et..

Nintendo Hall
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 lifestyle (Wii U)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Wii U! Classificazioni in base all'et..

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Recensioni riguardante Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games

Sport e fratellanza, questo è il motto delle olimpiadi da quando furono create e chi meglio può rappresentare questa icona se non due delle più grandi Mascotte videoludiche? Pensare che in passato Mario e Sonic erano rivali, Nintendo e Sega si facevano la guerra a forza di console e giochi esclusivi e ora vedere queste due icone insieme fa una strana sensazione. Per molti la "serie" dei giochi olimpici di Mario e Sonic può sembrare una commercialata, ma io personalmente trovo una delle idee più epiche e belle di sempre. La serie è ufficiale delle olimpiadi, quindi gli autori di questo evento gli è venuta la bella idea d'unire questi due eroi videoludici e chi meglio delle olimpiadi si può misurare le abilità delle due saghe?
Ho sempre avuto un debole per le olimpiadi, ho sempre amato l'idea che tutti i popoli del mondo, di diverse razze, culture e idee, si riuniscono in unico luogo in Nome della sportività e per il mondo videoludico, Mario e Sonic e i loro amici e compagni rappresentano quella sportività che purtroppo a molti mancano, nel rispettare il gioco e l'avversario, qualunque campo sia. Solo così potremo vivere in un mondo un pochino migliore forse.

Zenox

Ecco tutte le pose di vittoria speciale per coppia. Li adoro quando i personaggi di diverse serie interagiscono così

Mario and Sonic at Sochi 2014 Games Special Animations

Here's all the special team animations for Mario and Sonic at the Sochi 2014 Games Enjoy!

Non ci sono interventi da mostrare.