Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mighty No. 9

Sviluppato da Inti e prodotto da Deep Silver, Mighty No. 9 è un platform game uscito il 24 giugno 2016 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Dimostra la tua potenza e salva il mondo in Mighty No. 9, un platform 2D a tema rétro per Wii U.
Nell'anno 20XX, in cui l'ordine pubblico è garantito da tecnologie all'avanguardia, un'arena per combattimenti tra robot, chiamata Battle Colosseum, diventa il palcoscenico per un evento che sconvolgerà il mondo. I Mighty Number, nove fratelli che sono tra i lottatori più famosi e affermati del loro tempo, vengono infettati da un misterioso virus informatico.
Con la maggior parte dei Mighty Number impegnata a seminare il caos e diffondere il virus tra gli altri robot, le ultime speranze dell'umanità si concentrano su Beck, il nono Mighty Number nonché l'unico a non essere caduto vittima del cyber-attacco.
Nonostante sia il più giovane e il più debole dei fratelli robot, Beck compensa la sua scarsa esperienza nel combattimento con la capacità di trasformarsi. Affronta gli altri otto Mighty Number nell'ordine che preferisci. Sconfiggendone uno acquisisci i suoi poteri, che potrai usare per abbattere il successivo!
Le trasformazioni di Beck ti danno le abilità necessarie per superare tutti i 12 livelli! Assorbendo robot a forma di cubo, chiamati "Xel", da altri robot, Beck può copiarne la programmazione, imparando nuove abilità e trasformazioni.

5.2

Recensioni

3 utenti

NightShadow

NightShadow ha scritto una recensione su Mighty No. 9

Cover Mighty No. 9 per Wii U

Non so se sia questione solo della versione Wii U ma questo titolo raggiunge a malapena la mediocrità, animazioni legnose, level design poco ispirato ed approssimativo,storia anonima. Il gameplay è poco fluido e vuole ispirarsi a quello di Megaman ( che non raggiungerà mai). I livelli sono poveri di elementi, e più di qualche volta per i rallentamenti ci ho perso le vite. Assolutamente sconsigliato nonostante sia lo stesso creatore di Megaman, non lo comprate neanche a 10 euro

5

Voto assegnato da NightShadow
Media utenti: 5.2 · Recensioni della critica: 6.8

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti riguardante Mighty No. 9

Preso da Unieuro a 4,90 euro.
Poi ho provato a controllare Pokémon super mystery dungeon e Pokémon Rumble world ma quelli stavano al 10% di sconto quindi nulla

Altar

Altar ha scritto una recensione su Mighty No. 9

Cover Mighty No. 9 per Wii U

Inafune e compagni si sono persi in un bicchier d'acqua; quello che poteva offrire Mighty Number 9 è stato rimpiazzato da un lavoro di fattura molto discutibile.
Graficamente datato e con uno stile che non è nemmeno paragonabile ai precedenti lavori del papà di Megaman.
Livelli eccessivamente lineari e accompagnati da musiche piuttosto anonime... per non parlare dei controlli imprecisi. MA non si tratta di un titolo da cestinare a priori, in quanto piuttosto impegnativo (alla stregua dei capitoli di Megaman X) ed abbastanza divertente; in più le sfide contenute aggiungono una buona varietà di gioco ed un po'di longevità.
Un titolo che merita una chance di essere giocato.... al giusto prezzo.

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Mighty No. 9

Il gioco è stata una mezza delusione per tantissimi, per la ricca campagna kickstarter, dai lunghi rinvii, e tanti problemi che il gioco affligge, ma..mi ha divertito, non è un capolavoro, non è bellissimo, ma per un gioco retail da 30 euro mi ha divertito e sinceramente la parte che ho adorato di più è stato il DLC bonus con Ray protagonista, secondo personaggio giocabile con la capacità d'assimilare altri robot (una sorta di vampira robot?) e io e la mia ragazza l'abbiamo adorato fin da subito.

Non ci sono interventi da mostrare.