Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Inti e prodotto da comcept, Mighty No. 9 è un platform game uscito il 24 giugno 2016 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.com

·

Gioca nei panni di Beck, numero 9 di una serie di potenti robot e unico immune a un virus che ha fatto impazzire le creature meccanizzate in tutto il mondo. Corri, salta, spara e trasformati per superare 12 appassionanti livelli con abilità sottratte ai nemici, abbatti tuoi compagni Mighty Number e affronta il male che minaccia il pianeta!

Caratteristiche
Classica azione 2D trasformata: sconfiggili i tuoi otto potenti fratelli e sblocca nuove trasformazioni con abilità uniche!
Massacro meccanico a 2 giocatori: affronta missioni online con un amico nei panni di Beck e della compagna Call; superate gli ostacoli giocando di squadra con le loro abilità o sfidatevi in una Battaglia in corsa online!
Modalità extra: modalità Boss Rush! Decine di mini-missioni e sfide! Colonna sonora alternativa a 8 bit! Due livelli di difficoltà extra sbloccabili!
Mostra al mondo la tua potenza: usa le abilità di Beck per mettere a segno combo e guadagnare livelli S, record e posizioni in classifica!

6

Recensioni

1 utente

Altar

Altar ha scritto una recensione su Mighty No. 9

Cover Mighty No. 9 per Wii U

Inafune e compagni si sono persi in un bicchier d'acqua; quello che poteva offrire Mighty Number 9 è stato rimpiazzato da un lavoro di fattura molto discutibile.
Graficamente datato e con uno stile che non è nemmeno paragonabile ai precedenti lavori del papà di Megaman.
Livelli eccessivamente lineari e accompagnati da musiche piuttosto anonime... per non parlare dei controlli imprecisi. MA non si tratta di un titolo da cestinare a priori, in quanto piuttosto impegnativo (alla stregua dei capitoli di Megaman X) ed abbastanza divertente; in più le sfide contenute aggiungono una buona varietà di gioco ed un po'di longevità.
Un titolo che merita una chance di essere giocato.... al giusto prezzo.

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Mighty No. 9

Il gioco è stata una mezza delusione per tantissimi, per la ricca campagna kickstarter, dai lunghi rinvii, e tanti problemi che il gioco affligge, ma..mi ha divertito, non è un capolavoro, non è bellissimo, ma per un gioco retail da 30 euro mi ha divertito e sinceramente la parte che ho adorato di più è stato il DLC bonus con Ray protagonista, secondo personaggio giocabile con la capacità d'assimilare altri robot (una sorta di vampira robot?) e io e la mia ragazza l'abbiamo adorato fin da subito.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Mighty No. 9

Recuperato oggi ahsisi

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Mighty No. 9 per Wii U

E' incredibile quanti danni si possono fare con un gioco solo, tra innumerevoli ritardi, qualità e pure brick di console lol

Non ci sono interventi da mostrare.