Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Nano Assault Neo

Sviluppato da Shin'en e prodotto da Shin'en Multimedia, Nano Assault Neo è un gioco d'azione uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

L'intero nanocosmo è minacciato dal letale virus Nanospray ed esiste solo una persona in grado di fermarlo: tu! Rimpicciolisciti fino ad assumere dimensioni microscopiche e preparati ad abbattere milioni di nemici letali in Nano Assault Neo, scaricabile dal Nintendo eShop per Wii U.
Prendi il comando di una minuscola astronave, armata fino ai denti con armamenti di ultimissima generazione, quindi attraversa ogni singola cellula per cancellare ogni traccia del virus. Gli stick del Wii U GamePad ti consentono di spostarti e sparare contemporaneamente: usa lo stick sinistro per pilotare l'astronave e lo stick destro per prendere la mira e sparare. Il touch screen del Wii U GamePad ti permette inoltre di cambiare la posizione dei satelliti della tua astronave e variare la potenza dei tuoi attacchi in un istante.
Più velocemente riuscirai a eliminare le cellule nemiche, più punti otterrai e prima raggiungerai il livello successivo. Ti aspettano corse adrenaliniche attraverso tunnel pieni di bonus e memorabili battaglie in cui dovrai dare il meglio di te per riuscire a sopravvivere.
Gioca in varie modalità e confronta i tuoi risultati con il resto del mondo nelle classifiche online. Puoi giocare da solo o insieme a un amico. In questo caso un giocatore userà lo schermo del GamePad mentre l'altro seguirà il gioco sullo schermo della TV e controllerà l'azione con un telecomando Wii e il Nunchuk o con il controller tradizionale per Wii. In modalità single-player, se la TV è occupata puoi trasferire l'azione sullo schermo del GamePad e continuare a lottare per salvare l'umanità!

7.3

Recensioni

4 utenti

Nigomonster

Nigomonster ha scritto una recensione su Nano Assault Neo

Cover Nano Assault Neo per Wii U

Finito! Non che ci voglia molto xd come gioco è cortissimo, ma è anche perfetto per chi è un amante degli score attac e delle leaderboards online, con diversi livelli da affrontare, modalità survival e classifiche per gli amanti dell'arcade...graficamente è qualcosa di assolutamente spettacolare, tra texture e effetti di luce da brivido, il tutto a 60 fps, soundtrack forse ancora migliore del predecessore su 3DS...l'unica pecca risiede appunto nell'assoluta cortezza, si possono finire tutti i livelli in un'ora o meno, quindi, nonostante la bontà e la frenesia del gameplay, avvicinatevi solo se veri amanti dei arcade shooter basati su punteggi e leaderboards.

8

Voto assegnato da Nigomonster
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.4

righin

righin ha scritto una recensione su Nano Assault Neo

Cover Nano Assault Neo per Wii U

Sparatutto divertente che ha dalla sua un design impeccabile dei nemici e delle mappe e una varietà della struttura dei livelli che altri sparatutto arcade simili non hanno, ma deficitario per quanto riguarda la durata delle missioni in ogni livello e la scarsissima evoluzione che la nostra astronave ha tra uno schema e l'altro. Molto scomodo anche il fatto che tutti i potenziamenti e i punteggi si resettino una volta finito un "cluster" (gruppo di 4 cellule).

Non ci sono interventi da mostrare.