Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Shin'en e prodotto da Majesco Games, Nano Assault Neo è un gioco arcade uscito il 30 novembre 2012 per Wii U.

"Non avrà la sobrietà e l'eleganza formale di Super Stardust HD, eppure Nano Assault Neo rimane in tutto e per tutto un titolo estremamente valido e appassionante. Immediato e capace di creare una sana dipendenza da caccia all'high score, è perfetto qualche rapida partita mordi e fuggi (magari mentre qualcun altro sta occupando la TV). Per 9.99 euro è un acquisto consigliatissimo, fosse anche solo per mettere immediatamente in mostra i muscoli del vostro nuovo hardware." da it.ign.com

7.3

Recensioni

4 utenti

Nigomonster

Nigomonster ha scritto una recensione su Nano Assault Neo

Cover Nano Assault Neo per Wii U

Finito! Non che ci voglia molto xd come gioco è cortissimo, ma è anche perfetto per chi è un amante degli score attac e delle leaderboards online, con diversi livelli da affrontare, modalità survival e classifiche per gli amanti dell'arcade...graficamente è qualcosa di assolutamente spettacolare, tra texture e effetti di luce da brivido, il tutto a 60 fps, soundtrack forse ancora migliore del predecessore su 3DS...l'unica pecca risiede appunto nell'assoluta cortezza, si possono finire tutti i livelli in un'ora o meno, quindi, nonostante la bontà e la frenesia del gameplay, avvicinatevi solo se veri amanti dei arcade shooter basati su punteggi e leaderboards.

8

Voto assegnato da Nigomonster
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.4

righin

righin ha scritto una recensione su Nano Assault Neo

Cover Nano Assault Neo per Wii U

Sparatutto divertente che ha dalla sua un design impeccabile dei nemici e delle mappe e una varietà della struttura dei livelli che altri sparatutto arcade simili non hanno, ma deficitario per quanto riguarda la durata delle missioni in ogni livello e la scarsissima evoluzione che la nostra astronave ha tra uno schema e l'altro. Molto scomodo anche il fatto che tutti i potenziamenti e i punteggi si resettino una volta finito un "cluster" (gruppo di 4 cellule).

Non ci sono interventi da mostrare.