Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Puddle

Sviluppato e prodotto da Neko Entertainment, Puddle è un gioco d'azione uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

·

Tuffati in Puddle, disponibile nel Nintendo eShop per Wii U! Guida ogni fluido alla sua destinazione attraverso questo gioco rompicapo basato sulle leggi della fisica: cerca però di non perdere troppo liquido durante il percorso!
Utilizza i sensori di movimento del Wii U GamePad per muovere lo scenario a destra e sinistra e guidare con attenzione il liquido alla meta. Ogni tipo di fluido è diverso e possiede caratteristiche proprie, quindi dovrai capire il comportamento di ciascuno per evitare i pericoli in agguato. Avanza con cautela per portare il tuo liquido a destinazione attraverso ostacoli vari, come fuoco, corrente elettrica e piante carnivore in 49 livelli appositamente rimasterizzati per Wii U.
Tieni conto di come reagisce ciascun fluido nelle specifiche situazioni: elementi come la temperatura e la gravità avranno effetto diverso sull'acqua, sull'olio o sulla lava, quindi cerca di prendere la decisione giusta! Inclinando troppo rapidamente potresti perdere del liquido, mentre se lo fai troppo lentamente potresti non riuscire a effettuare certi salti. Compara i tuoi risultati nella classifica mondiale, o partecipa alle competizioni globali e prova a vincere più medaglie e sfide possibili. Riuscirai a battere i migliori giocatori della comunità Puddle?

7.1

Recensioni

2 utenti

MasterVox

MasterVox ha scritto una recensione su Puddle

Cover Puddle per Wii U

Puddle è un puzzle game onesto. Sa essere rilassante ma anche frustrante, per via di un livello di difficoltà non ben equilibrato, capace di impennarsi all’improvviso e pervaso da un trial & error inevitabile e a tratti snervante. Nonostante tutto, mi sento di consigliarlo agli amanti del genere perché è proprio il suo striminzito sistema d’interazione a suggerire le soluzioni più disparate, constringendo a ingegnarsi.

Non ci sono interventi da mostrare.