Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Runbow

Sviluppato da 13AM Games, Runbow è un gioco d'azione uscito il 3 settembre 2015 per Wii U.

8.8

Recensioni

3 utenti

seep

seep ha scritto una recensione su Runbow

Cover Runbow per Wii U

La giocabilità di Runbow vive in un equilibrio perfetto tra ritmo e prontezza di riflessi, almeno per quanto concerne la campagna offline, la quale con una miriade di brevi livelli saprà sicuramente mettere alla prova anche il più esperto giocatore di platform. Ma nella veste online il gioco si dimostra camaleontico come i suoi stage e propone così un pacchetto di modalità davvero avvincenti, capace di distaccarsi dalle meccaniche di semplice gioco di piattaforme.
Spiccano tra queste le scazzottate in stile Super Smash Bros e le gare di velocità senza esclusioni di colpi; davvero divertenti e capaci di far uscire il peggior infame che è in noi. Ovviamente le medesime prove possono essere giocate anche offline, fino ad un massimo di nove giocatori. Insomma, la parola d’ordine quando si gioca a Runbow è: party!

A rendere ancora più colorata la festa entrano in aiuto un sacco di guest-star direttamente dalla scena indie. Shovel Knight, Gunvolt, Teslamancer o Juan, sono solo alcuni dei protagonisti dei loro rispettivi titoli ad essere personaggi giocabili in Runbow. Cosa che rimarca come il titolo di 13AM Games sia davvero a modo suo iconico, rappresentando al meglio la scena indipendente della console Nintendo.

Recensione completa: http://seepbar.blogspot.it/2016/05/speci ..

Non ci sono interventi da mostrare.