Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco d'azione e avventura uscito il 3 marzo 2017 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Pacchetto di DLC 2: La ballata dei campioni è ora disponibile!
Puoi arricchire la tua indimenticabile avventura con il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, La ballata dei campioni, è pronto per il download!

Entra in un mondo di avventure
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

Apri gli occhi
Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda
Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.
Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

9.1

Recensioni

18 utenti

Pazzo

Pazzo ha pubblicato un'immagine nell'album COSEACASO riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

... Io boh... wow...
Quasi piango dalla soddisfazione... sì, dalla soddisfazione.
Perché non si parla di tramona esagerata piena di feels. La cosa, su quel lato, è molto più semplice, più classica, più... Zelda. E non è un male, anzi, per questo tipo di Videogioco è ed è risultato perfetto così.
Arrivato al finale poi, QUEL finale... dopo tutte quelle ore passate ma che vorrei raddoppiare; dopo quel viaggio intrapreso seguendo esclusivamente le mie sensazioni e le mie tempistiche, esente da ogni limite, "dove mi ha portato il cuore"; dopo aver scoperto e conosciuto ogni singolo anfratto ed ogni singola vita presente nel mondo di Hyrule e nella memoria di Link; dopo essermi sentito veramente pronto con l'esperienza maturata su battaglie, enigmi ed esplorazioni, tutto portato al massimo delle libertà di approccio; dopo aver messo a segno quel colpo di grazia così epico... e questo sorriso...
Non riuscirei mai ad elencare TUTTO quello che questa Avventura mi ha portato e le sensazioni che mi ha fatto e mi sta facendo provare. Una cosa è certa: la soddisfazione ora è enorme, così come il gioco.
Non potevo chiedere di meglio. Sorprendente come poche cose.

Almeno per quanto mi riguarda, questo è il nuovo standard per i cosiddetti "open world"... anche perché, ultimamente, stavo cominciando ad odiarli non poco, soprattutto per il loro essere "così pieni, ma anche così vuoti"... sì, mi ci voleva proprio Breath of the Wild.

Ah, e mi sono innamorato di questa Zelda.
Best Zelda.
Ma giusto perché Marin non si chiama Zelda.
E Paya top BotW waifu.

Pazzo

"In questo posto c'è così caldo che prendo fuoco... e se tiro fuori della carne?"
*Carne cotta*
"Ah, ma quindi questo gioco è 10/10"
*20 minutes later*
"Devo spaccare quella roba! FRECCIA BOMB-"
*Si riscalda subito, mi esplode in mano, volo nella lava, morto*
"Ah, ma quindi questo gioco è 2/10"

Pazzo

Pazzo ha pubblicato un'immagine nell'album Screenarrandom riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

I fottuti brividi ogni santissima volta
E qui hanno esaltato l'evento ancora di più
E' stato bellissimo

Pazzo

Pazzo ha pubblicato un video riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U

Eh

Zora's Domain (Day) - Zelda: Breath of the Wild Soundtrack

Zelda: Breath of the Wild OST Playlist: https://www.youtube.com/watch?v=FDHw7EarfOk&list=PLFwObPlg7Y1pnZVEKHOE6QW66XZacCFxY&index=1 Twitter: https://twitter.com/Dystify The Legend ..

Non ci sono interventi da mostrare.